Visualizzazione Stampabile
-
Re: CHE MUSICA CI PIACE?
che ne dite se ognuno allega il video di una o più canzoni preferite [264 ?
Saluti Pietro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Rhapsody [137 una canzone si chiama 'lamento eroico'? perchè mi sembra di averli già* ascoltati.
Sì, " Lamento Eroico " è stata la prima canzone che hanno cantato in Italiano, ed è tratta dal disco " Power Of The Dragonflame ".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Rhapsody [137 una canzone si chiama 'lamento eroico'? perchè mi sembra di averli già* ascoltati.
Sì, " Lamento Eroico " è stata la prima canzone che hanno cantato in Italiano, ed è tratta dal disco " Power Of The Dragonflame ".
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Lupin III in tutte le sue varianti,Gigi la trottola,Sampei,i vari robottoni,L'UOMO TIGRE etc....ma volete mettere? [00060034
Sì, ma lì siamo proprio nelle canzoni cult di un' epoca magica!!! [264
-
-
Quelle erano canzoni, non quelle di oggi di Pokemon, Naruto, Sailormoon ed amenità* simili...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Allora, i Blind Guardian sono tra i miei miti di sempre, specialmente Thomen Stauch ( infatti ho chiamato il mio gatto siamese Thomen ), stessa cosa per i Nightwish infatti, la mia gatta certosina l' ho chiamata Tarja in onore alla loro ormai purtroppo ex cantante Tarja Turunen. I Dream Theater sono delle potenze, specialmente Mike Portnoy con il suo drum set esagerato!!! I ragazzi di Fulda, gli Edguy ho avuto modo di conoscerli, e sono dei ragazzi davvero simpatici, anche se devo dire che l' ultimo disco loro che mi è piaciuto davvero è Theater Of Salvation. Tutti dischi validi, ma quello appena citato ed il precedente Vain Glory Opera sono veramente bellissimi. I Queen erano i Queen, e tutto quello che hanno fatto era eccellente. I triestini Rhapsody sono stati sicuramente innovativi e su disco sono una potenza. Stessa cosa per i System Of A Down che con Toxicity hanno raggiunto un successo planetario. I Sonata Arctica li conosco per Ecliptica e per il secondo disco di cui non ricordo nemmeno il nome. Su Ecliptica magari c' erano cose da sgrossare, ma era sicuramente più genuino e passionale del secondo. I Theatre Of Tragedy vale la pena ascoltarli già* solo per bearsi della soave voce di Liv Kristine. Non ti piacciono i nostrani Lacuna Coil della meravigliosa Cristina Scabbia?
...azzo, dovevi tenere un sito di musica adesso che si scarica è un piacere, ma una volta quanto spendevi?
Complimenti per l'etletticità*,
ciao
-
Quanto spendevo in musica? Allora, ci spendevo, certo, ma meno di quanto si possa credere. Diciamo che mi tenevo informato e facevo acquisti oculati, come ognuno di noi. Tu che musica ascolti od ascoltavi, Mario?
-
La musica è musica e a seconda delle mie ondate ho ascoltato e ascolto veramente di tutto,
farti dei nomi sarebbe limitativo nel garage di mio padre avrò 300 lp, spazio veramente a 180°gradi,
quindi parti da Elvis fino anche alla musica da rave anzi forse quella è l'unica musica da discoteca
che mi piace e che fino a qualche tempo fa andavo a ballare.
Ciao
-
Andavi al Domina? La Suerte? Le Vele? La Capannina?