Nessuno ha due astine di pulizia per il K 98k così vediamo come sono quando sono unite?
Visualizzazione Stampabile
Nessuno ha due astine di pulizia per il K 98k così vediamo come sono quando sono unite?
Salve,
ogni tanto vado a ritroso nel tempo e mi rileggo con molto piacere vecchi topic.
Allora eccomi qui a riaprire quello sul Reinigungsgerät 34, ovvero il kit di pulizia per la carabina Mauser K98.
Avrei voluto fare foto sull`utilizzo, ma avendo il K98 disattivato ciò è impossibile.
Dopo le relative foto di gruppo e immagini tratte da manuali d`epoca, inizio con il postare due modelli, ambedue per fattura riconducibili al periodo prebellico, vedere la tipica colorazione e le alette di chiusura in ottone, oltre che e naturalmente, per la data di produzione.
Ciao
Roberto
Segue
Parte 2.
e con questo si finisce....per il momento.
Ciao
Roberto
Molto belli. Al mio manca la chiavetta. Qualcuno ne ha una in più?
[00016009
Pezzi molto belli, gli accessori del primo sembrano appena usciti di fabbrica.
Complimenti [264
E fai solo che bene Roberto a richiamare vecchi topic [264
Ed hai firmato l'ennesimo topic capolavoro, con pezzi di qulità* ottimi e completi, con foto eccezionali e descrizioni esaurienti.
Roberto......N°1 [264
spettacolare topic ed eccellente materiale [argh Dafare veramente invidia.
Quoto.Citazione:
Ed hai firmato l'ennesimo topic capolavoro, con pezzi di qulità* ottimi e completi, con foto eccezionali e descrizioni esaurienti.
Roberto......N°1 [264
Bravo Roberto [264
Ottimo lavoro Roberto, ottimo veramente, una panoramica utilissima molto ben illustrata con pezzi strepitosi [264
salve
posto questo kit che ho trovato ancora con del grasso
all'interno