Visualizzazione Stampabile
-
Come già* detto è tutto pronto entro un paio di giorni la linea dovrebbe essere operativa poi Denis, che è il responsabile del progetto "fisico" mettera il tutto in linea
"Me ne frego" la differenza tra noi e gli altri stà* nel fatto che i proventi verranno utilizzati dall'associazione stessa, le tariffe saranno più basse e si avranno altri vantaggi pratici, nessuno in worldwar "millanta" di avere un esperienza tale da potere fare un "espertize" (anche perchè non esiste un albo preposto alla cosa, e ti assicuro che tra noi ci sono dei "mostri")
Se io dessi un parere errato su una tua cartuccia in vendita e per questo tu perdessi 1.500 € di vendita tu cosa faresti nei mie confronti e verso l'associazione che risponde del forum?
Penso invece che se tu avessi 3.000 feeedback positivi ciò difficilmente putrebbe accadere....
ciao Giò
-
ottime notizie!!!ma come ci si accede, c'è un link tutto suo per questa stanza o verra aggiunta alle altre già* presenti sul forum????grazie
-
-
@ Manuel: ...non è ancora attiva.
Non preoccupatevi, sarà* nostro compito avvisare tutti quando sarà* operativa.
@ Franzroma: Sarà* un sito dedicato, nuovo e staccato dal Forum.
Ehm..."la pazienza è la virtù dei forti"... non ricordo chi lo disse, ma in questo caso, calza a pennello!
WW
Amministratore
-
-
-
La pazienza è la virtù dei forti,dai[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
@ Manuel: ...non è ancora attiva.
Non preoccupatevi, sarà* nostro compito avvisare tutti quando sarà* operativa.
@ Franzroma: Sarà* un sito dedicato, nuovo e staccato dal Forum.
Ehm..."la pazienza è la virtù dei forti"... non ricordo chi lo disse, ma in questo caso, calza a pennello!
WW
Amministratore
Mi autoquoto...
WW
Amministratore
-
-
dimmi quando apriraa...quando?quando?quando?quadooooooooooooooo ooo???????? [signal]