Ottimo Gianfranco, con questo caldo qui in pianura tutta quella neve fa bene allo spirito e non solo.
Belle foto come sempre [264
Visualizzazione Stampabile
Ottimo Gianfranco, con questo caldo qui in pianura tutta quella neve fa bene allo spirito e non solo.
Belle foto come sempre [264
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Quoto! Soprattutto la parte del "caldo in pianura"... Nel tardo pomeriggio di oggi, alle 18.30 a Sassuolo,
il termometro della temperatura esterna dell'auto mi segnalava 36°!
Pensare alla settimana di lavoro mi viene male, dopo aver già "assaggiato" quella scorsa.... [1334
Complimenti per le foto! [264
Belle foto (come sempre) e luoghi stupendi..
Ho idea che queste nevi si possono ormai annoverare tra quelle perenni, perchè credo non si scioglieranno prima delle nevicate del prossimo autunno / inverno.
Non lo so di preciso comunque sono veramente tanti e faceva molto caldo.Ai bordi della strada c'era talmente tanta gente che sembrava di essere a Rimini.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Meno male che per scendere in fondo al lago i metri di dislivello da fare sono parecchi così oltre a noi non c'era quasi nessuno,e comunque si stava meglio al fresco dentro i bunker che fuori.
No Blaster tempo un mese o poco più e di quella neve non resterà* più nulla.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Dovevi vedere ieri con il caldo che faceva come si scioglieva,non erano rivoli ma torrentelli.
[00016009 Gianfranco
Sì, ieri faceva parecchio caldo. Mi trovavo in pieno pomeriggio alle porte della Val Chisone e c' erano 34 °C ed un' afa bestiale.
Anche oggi Moncenisio ragazzi,e visto che ormai il Centro 18 è un'isola impossibile da raggiungere ne abbiamo approfittato per visitare il Centro 17 finchè non è ancora sommerso dalle acque che salgono a un ritmo vertiginoso.Ad occhio e croce possiamo dire che se non salgono di un metro al giorno poco ci manca.
Per cui,anche a costo di essere ripetitivo SALUTI DAL MONCENISIO!
[00016009 [00016009 Gianfranco
A quanto pare questo posto ti sta proprio a cuore!! [160 [00016009
Bellissima foto. Ormai anche l'ultima neve si sta sciogliendo. [00016009
Foto eccezionale come sempre. [264