Bella...proprio bella.
ciao, Luca
Visualizzazione Stampabile
Bella...proprio bella.
ciao, Luca
e' bellissima , la prossima che prendo deve essere bella cosi' !!!!!! [264 [264
[73 [73Citazione:
Originariamente Scritto da speer
meravigliosa, cercane anche una per me [73
Bella la giacca,interessante anche tutto ciò che si intravede nelle foto [264
Una bella giacca ancora ricca qualitativamente, complimenti! [00016009
grazie a tutti appena trovero' un manichino mettero' insieme il tutto [00016009
Quoto, complimenti. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
APPENA ARRIVATA LA GIACCA DI CUI AVEVO POSTATO ALCUNE IMMAGINI QUALCHE TEMPO FA , TUTTO IL TRIO MI è COSTATO 250 EURII... DE -....PERò PER UNA VOLTA SI PUO ANCHE FARE
SONO MOLTO CONTENTO PERCHè è LA PRIMA DIVISA, E COME SAPETE BENE IL FASCINO DELLA PRIMA DIVISA NON HA PREZZO ..CON MASTER CARD...HA QUALCHE BUCO IN PIU DI QUELLO CHE MI ASPETTASSI PERò COME PRIMA ESPERIENZA SUL TESSUTO SONO SODDISFATTO PER LO MENO MI SEMBRA TUTTO ORIGINALE ALMENO QUELLO ...PER ORA...POI SE NOTATE QUALCOSA DITEMI VOI ..
Ciao ragazzi, penso sia questa la discussione giusta. Navigando in internet mi sono imbattuto in una foto che presenta una feldbluse molto particolare (non ricordo piu' dove l'ho reperita ma la salvai per curiosita'). Come' e' evidente le tasche inferiori sono molto disassate rispetto alle pettorali inoltre le tasche non presentano i soliti "cannoli" ma una sorta di taglio. Tale feldbluse, indossata da soldati (volontari stranieri?) muniti di fasce mollettiere (forse siamo nel 43 attesa la mancanza di scudetti sugli elmi) appartiene a una tipologia nota? Ciao.