Fritz,ma i cuori non sono codici enigma....su dai,fai 1+1 prima che Blaster ci calpesti tutti[self]
Visualizzazione Stampabile
Fritz,ma i cuori non sono codici enigma....su dai,fai 1+1 prima che Blaster ci calpesti tutti[self]
Ma siete dei cattivissimi!!!Cosa state insinuando?Non spargete in giro voci false e tendenziose,mi raccomando!!!Vigliacchi!!!Criminali!!!Carogne!!![:81][:81][:81]
Le faccine in lacrime stavano a significare che sono dispiaciuto che Miss World War Forum non sia presente.Siete dei maliziosi.
Ragazzi ragazzi non esagerate non vorrei che il buon blaster si incazzi perchè se no dopo sono incazzi amari[:206]
E tu rievocare non mi puoi combinare questo fai posticipare l'apertura del museo prima che qualcuno venga a demolirlo[:142]
Caro blaster questi amici non ti meritano [:246][:246]
Ma pure tu ti ci metti!!!Ma allora sei anche tu un cattivissimo!!!Non vi fate vedere a Novegro perchè sennò...[:189]!!!Nel caso non dovesse bastare arriviamo l'Amico Panzer ed io a bordo di due [:185] per l'appunto!!!Quindi state attenti a voi.Ricordate:Blaster è molto indispettito con voi!!![:261][:261][:261][:81][:81][:81][:255][:255][:81][:81]
[:246][:261][:255][:246][:261]
Eh sì, dietro l'aspetto un po' da trucido, nel petto del buon Blaster batte un cuoricino dolce e sensibile, soprattutto di fronte al fascino femminile.....[innocent]
....lo so, tu vorresti un figlio da me!!!!!!
e basta con 'ste smancerie, siamo su un forum di Militaria, che fra l'altro è il migliore, un po' di serietà*!!!!! diamine [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Ciao Salvi
[:D][:D]...e io...le Mozzarelle da Sal...[:D][:D]
(Ah...questa poi, potevo non dirla??)
Saluti BIGGET[ciao2]
Alex,il tigre è pronto! penso che basti questo![ff]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...555_tiki03.jpg
78,18*KB
Per Savoia1948:Sal,sei tremendo!!!Lo sai?Declino la prospettiva di avere una prole con te.Lascio campo libero a Denis od a Mulon!!!
Per Piesse:Ottima analisi,Piero!!!Ci hai preso in pieno!!!Complimenti,davvero!!!Ti è bastato poco e mi hai già* inquadrato.Ottimo!!!
Per Panzer:Sì,credo che con un paio di questi li zittiamo tutti!!!Vedrai,saremo più famosi di Michael Wittmann!!!