Complimenti Berto ottima presentazione e collezione
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Berto ottima presentazione e collezione
[quote=Alpino X]Ehm io?!?!?! Per la serie "lancio il sasso e nascondo la mano" posso solo dirti che di tempo adesso praticamente non ne ho :PCitazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":3vv0q0th
PS:complimenti BERTO per le patch e per come le hai presentate con la didascalia.
Un saluto :P[/quote:3vv0q0th]
Appena avrai tempo, allora. Non c' è fretta. Hai avuto l' idea e sicuramente hai già* la tua idea come realizzarla. Lo farai quando puoi, ma lo farai tu, ok? [264
Grazie a tutti oggi nella fretta avevo dimenticato un foglio
Niente da dire, Berto, se non ancora complimenti!!! [264
Apparte che non mi spiego la tua strana reazione, mi era parsa la foto di patches incorniciate.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Complimenti sentiti BERTO per la tua splendida collezione!
Ma che strana reazione? Visionario!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Parliamo di Patch che è meglio!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
The 28th Infantry Division
Sbarcarono in Normandia il 22 luglio 1944 direzione St Lo nel dipartimento del Calvagos, e proseguì verso per la furia dei suoi soldati nei combattimenti contro i Tedaschi gli diede l'appellativo "Bloody Bucket"
US 30th INFANTRY DIVISION
Campagne WW2 : Normandia, Francia del Nord, Renania, l'Ardennes-Alsazia, Central Europe
La divisione è sbarcata sulla spiaggia di Omaha il 10 giugno 44. primo grosso attaccoa Monmartin-en-Graignes difesero la linea del canale di Vire-Taute. La sua massiccia partecipazione all' Operazione COBRA è uno dei combattimenti più importanti in Normandia
2 patch senza retro perchè attaccati alle divise
9th Troop Carrier Command US Army Air Force
101st Airborne Division "Screaming Eagles"
Questa non è la foto di un libro
è una parte della mia collezione di patch la maggior parte dei pezzi sono stati gia postati in questo forum