Ottimo lavoro Gigi [264
Visualizzazione Stampabile
Ottimo lavoro Gigi [264
Grazie all'ottima segnalazione dell'amico Mulon altra taschenlampe messa in collezione.. questa volta però ne abbiamo comprate due in condizioni MINT (come si dice fondo di magazzino) una per me ed una per lui.. marcate RBNR 0/0390/0324 fabbricate dalla Cobar (belgio - modello del 1940)[attachment=4:2ra6wykk]TL_001.jpg[/attachment:2ra6wykk][attachment=3:2ra6wykk]TL_003.jpg[/attachment:2ra6wykk][attachment=2:2ra6wykk]TL_002.jpg[/attachment:2ra6wykk][attachment=1:2ra6wykk]TL_005.jpg[/attachment:2ra6wykk][attachment=0:2ra6wykk]p1010074cz8.jpg[/attachment:2ra6wykk]
Bella Gigi,sono proprio contento che l'abbiamo presa....l'ho "presentata" sul cappotto,sta da urlo! [264
Interessante ragazzi! Ho capito bene Gigi, hai scovato un paio di batterie originali?
Ciao Andrea.. non sono sicuro al 100% se siano originali (vecchie sono vecchie e fatte in cartone.. ma devo trovare riscontro.. ho timore che possano aver riprodotto l'etichetta esterna ed invecchiata)Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Dimenticavo.. sono state cosegnate ancora nella loro confezione originale..[attachment=0:1yfpu2sf]image_55928.jpg[/attachment:1yfpu2sf]
Ah,vero,la confezione originale......che brutta fine ha fatto la mia [142
Non è proprio rotta,ma insomma.....
la mia più o meno è nelle stesse condizioni della tua.. questa foto presa dal venditore..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Bravo Gigi, stai facendo un utile ricerca sulle torcie che spesso destano dubbi sul periodo del loro impiego. Del resto i modelli sono davvero tanti! [264
Prossimamente sposterò la discussione nel topic dedicato.
bella anche questa, francamente se l'avessi vista on line non l'avrei presa ma non tanto per la lampada, quanto per il fatto di non avere riscontri, insomma si và* quasi a casaccio.
Come vi regolate ? Ragazzi, non fidatevi troppo dei timbri ad inchiostro, quelli li potete fare anche voi.