Le porte di casa mia son sempre aperte, se mai vorrete venire su un fine settimana, magari in periodo di fiera, nn avete che da dirlo e ci si mette d'accordo [264Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Visualizzazione Stampabile
Le porte di casa mia son sempre aperte, se mai vorrete venire su un fine settimana, magari in periodo di fiera, nn avete che da dirlo e ci si mette d'accordo [264Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Permettetemi un piccolo OT a favore di Roberto che sta dimostrando una partecipazione straordinaria postando pezzi selezionati con cura e dedizione, ciò che serve per fare una collezione di tutto rispetto! [264
Ti Ringrazio Andrea,Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
ho solo trovato dei buoni Maestri e Tu sei uno di loro.
Grazie
Ciao
Roberto
Perfettamente d'accordo [264Citazione:
Quoto al massimo Andrea.Citazione:
Siamo solo appassionati Roberto, e tu stai contribuendo con la tua esperienza ed un pizzico di umiltà* che non guasta mai!Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Come detto in altra sede mi sono preso anche una Kartentasche primo modello marcata 1936 all'interno con un numero (nella foto no si capisce bene) condizioni decorose.
Mi perdonerete per quello che si vede all'interno (al 100% no del periodo ma c'erano e non li ho ancora tolti eccetto il blocchetto che mi dicono realmente dell'epoca anche se per l'artiglieria)
Mi è stato suggerito di dargli del grasso di foca o simile per rendere più morbido il cuoi cosa ne pensate?
Alla fine visto il modello e le condizioni starebeb meglio su un manichino da sottufficiale fronte sud o ufficiale in Russia.
Ciao Tiziano,
Molto bella, hai fatto bene a prenderla, veramente OK [264
Grasso di foca? ho avuto occasione di usarlo, parere personale ... te lo sconsiglio.
so che c'è chi usa la crema nivea, ma non ho avuto modo e occasione di provare.
Ciao
Roberto
Da lasciare così com'è, non mi sembra abbia bisogno di grassi e/o quant'altro [264
Bella, anche a me a vista non sembra da ingrassare se vuoi al limite una pulitina con detergente per cuoi antichi.