Bella e particolare questa foto [264
Visualizzazione Stampabile
Bella e particolare questa foto [264
Bella quest'ultima foto,la bustina sembra quella che hò appena postato io. viewtopic.php?f=26&t=13379
Vista vista, fanno proprio coppia. Mi sa che dovrò comperarti la bustina.... :-)
Plinio
Eccovi un'altra immagine, formato più piccolo della precedente, trovata a Gradisca.
Assomiglia molto ad un forumista.... [249 )
Chi sarà ?
Plinio
Bella la foto......ma si dai,un po' di somiglianza c'è,magari questo è un po' più in carne.
Shhhhhh, non suggerire, vorrei vedere se altrui e lui medesimo ci arrivano.
Plinio
sembra proprio il nostro amico triestino.......vediamo se qualcunaltro riesce a vedere la somiglianza di questo soldato X con un forumista.... [0008024
[00060034 [00060034 [264
a chi dovrebbe assomigliare scusate?
Saluti
Die Nadel
mi sembra che assomigli a Heer x, giusto?
Saluti Pietro
Ps ah dimenticavo molto bella anche questa.
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[icon_246 [icon_246 [icon_246
E beh....fenomenale.
La somiglianza c'è tutta! [264
El secondo me par più del Turkmenistan! [icon_246 [255 [255 [255
Alan.....tutta invidia,dai che prima o poi ti troviamo un sosia.....si,in pasticceria [17Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
[264
Son cascà* dalla sedia...... [255 [255 [255
MALEDETTI!!!Sempre quella foto,non xè giusto!Per avervi fatto ridere quel giorno,ora passerò per pagliaccio per tutta la vita. [916
Dai Alan,lo sai che sei il nostro krafen preferito...... [23
[264[attachment=0:6k2njg40]a_ridimensionare.jpg[/attachment:6k2njg40]
Ma ora dai,chiudimo l'OT ed attendiamo altre belle foto si soldati X della Heer [264
[23 :mrgreen:
[icon_246 [icon_246 [icon_246 Una bella integrazione di una giovane recluta [attachment=0:25nsewnd]strumd.jpg[/attachment:25nsewnd]
chiuso OT
Ti ci metti anche tù Gigi? [00060034
Ciao Alan quella tua foto è indubbiamente molto bella e intrigante [icon_246 [icon_246 infatti sto pensando di cambiare lo sfondo del pc tolgo la Bellucci e metto quella [17Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Ad oggi vedo che nessuno c'aveva pensato.. tra tutti questi soldati anonimi, abbiamo l'onore di conoscere sul Forum un soldato della Wehrmacht.. mi sembra giusto questa volta eliminare la X e scrivere..
Herr Unteroffizier Arthur Krüger (8./120. IR(mot.)/60. ID(mot)[attachment=0:1ugtrye0]Uffz_Krueger-3.jpg[/attachment:1ugtrye0]
NB.
Alan tranquillo mi fermo qui (per ora [icon_246 )
Porca miseria Gigi,hai ragione,hai fatto solo che bene [264
Ci mancava quella dell'Herr Unteroffizier Kruger, è vero!!!
Bravo Viper che l'hai messa!!!
Saluti
Die Nadel
Mi era sfuggita questa discussione, contribuisco con le
foto che possiedo.
Saluti
Altra foto
Afrika 20.07.1941
Recita la scritta sul retro.
Ti era sfuggita?Ahiaiaiai......scehrzo dai(fa pure rima),ora dacci sotto [264
Belle le foto che hai postato.
Visto che piacciono continuo
[264
Mi è arrivata finalmente la foto di "me",penso che la somiglianza ci sta tutta,che ve ne pare?
Grazie Gigi [264[attachment=0:usbaygbr]Io 12€.jpg[/attachment:usbaygbr]
Dai Giancarlo lo sappiamo che ha casa hai la macchina del tempo dividila anche con noi, facci vedere tutto il ben di dio che ti sei portato dai tuoi viaggi indietro nel tempo [icon_246 [icon_246
molto belle RubinSchmid,però la prima che hai postato è luftwaffe anderebbe spostata nell'apposito topic se cè [264
Direi che la somiglianza è palese. A parte i baffi che tu li porti in modo diverso, direi che sei la sua reincarnazione.
Magari Pie,magari....Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Per rassomigliarci,ci siamo,solo che lui a differenza tua non hà* borracce addosso! [icon_246 [255
C'è,c'è...ma non la vedi! [264
Beh !.. direi che un certa somiglianza con il personaggio ci sta tutta.. [249