come vedi poco, quasi niente, cerco di aiutare qualcuno [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
come vedi poco, quasi niente, cerco di aiutare qualcuno [264Citazione:
[22050002 [iocero
Sono sicuro che a breve farai uscire qualcosa dal tuo cilindro [264
per ora ho tirato fuori solo gli occhiali ma incamero piccole cose, li hai visti ?
Glio occhiali?Quali occhiali?E le cose piccole?Posta dai [264Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
UmbralCitazione:
Li posti?
Giancarlo guarda che li ho già* postati 2 giorni fa e a parte Andrea, non sono stati molto considerati, sto parlando degli occhiali umbral [142Citazione:
Non li avevo visti..... [4 [4 [0008024 [4 [4 [974Citazione:
[197 [264
Ecco le foto della mia pipa che mi è stata data giancarlo a cui dico ancora grazie mille [264
E bravo Pie, adesso non ti resta che organizzarti con un bel pacchetto di tabacco e poi via, tutto dentro alla vetrina.
[00016009
Grazie green [264
dentro la vetrina ? Ma fumatelo no ? [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Green
E si mette in vetrina e fuma la dentro....Almeno fa da stanzetta fumatori. [255
[00016009
Piano piano la collezione di incrementa. Ottimo, Pie! [264
[264Citazione:
Piano piano la collezione di incrementa. Ottimo, Pie! [264
addesso però ci vuole la materia prima x potersi fare una famata [249
Non fumo [icon_246 [icon_246Citazione:
addesso però ci vuole la materia prima x potersi fare una famata [249
Bella Pie!
[264 [264 [264
Grazie stefano
Pie,ne avevo due,te l'ho regalata proprio volentieri [264
Ora,come dicono gli altri,ci vuole il tabacco etc...... [icon_246 [icon_246
Ci "pensiamo" a Bologna [249
Ancora mille grazie Gianca.Citazione:
Pie,ne avevo due,te l'ho regalata proprio volentieri [264
Ora,come dicono gli altri,ci vuole il tabacco etc...... [icon_246 [icon_246
Ci "pensiamo" a Bologna [249
Il tabacco si trova facilmente?
Si Pie,lo trovi sempre [264
Ah bene, grazie Gianca [264Citazione:
Si Pie,lo trovi sempre [264
Dovevano pure lavarsi...e quindi asciugarsi,no?
Ecco un bell'asciugamano marcatissimo:[attachment=1:3aapwur9]FERRARA 006.jpg[/attachment:3aapwur9]][attachment=0:3aapwur9]FERRARA 008.jpg[/attachment:3aapwur9]
Dettaglio dei marchi:[attachment=0:2mxdxcup]FERRARA 007.jpg[/attachment:2mxdxcup]
Visto anche questo è molto bello Gianca [264
Ieri sera mentre stavo guardando la pipa mi sono accorto cher recava dei marchi appena leggibili,
si legge appena ''OLDEN KOTT''
Oggi appena toranto da scuola ho fatto le foto, sono venute bene solo alla parola KOTT e appena mi vengono aggiungerò le foto della parola OLDEN [264
Ecco le foto
Marca prestigiosa di pipe,ancora in funzione!
ecco alcune pipe create da questa ditta con i loghi vari,logicamente moderni!
http://www.pipephil.eu/logos/logo-o.html#oldenkott
Graize paner per le informazioni [264
[arghCitazione:
Graize paner per le informazioni [264
Maremma come ho scritto male, intendevo dire '' Grazie Panzer per le informazioni''
Pie,mi stai veramente sorprendendo....osservatore veramente acuto [264
Io non me ne sono mai accorto........ [argh
Panzer65?Una garanzia per WW [264
Hai controllato sulla tua??
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Dopo lo faccio.....ho appena scoperto di avere a casa una roba incredibile,Von Krafen è stat0o testimone diretto di questa scoperta......ancora non ci credo.....mammamia che roba.....pazzesco....speriamo non sia una bufala o solo fantasia.....incredibile.
Sono curioso di sapere cosa!Postapostaposta [264Citazione:
Dopo lo faccio.....ho appena scoperto di avere a casa una roba incredibile,Von Krafen è stat0o testimone diretto di questa scoperta......ancora non ci credo.....mammamia che roba.....pazzesco....speriamo non sia una bufala o solo fantasia.....incredibile.
Dammi tempo...devo fare giusto qualche foto,ma solo qualcuna..... [icon_246 .non prima di un paio di giorni però,ho altro da postare prima già* fotografato [264
Tempo fa presi una pipa di qualità* direi scadente, vendutami come pipa usata dai soldati della WH, a dire il vero non ne sono molto sicuro ma dato il costo irrisorio al di sotto dei 10 non ne faccio un problema; chissà* se qualcuno di voi ne sà* di più, la posterò.
Guarda che ad occhio quelle postate non sono eccezionali. Sono solo degli onesti strumenti per fumare. all'epoca dovevano essere vendute a prezzi irrisori. Anche adesso puoi trovare delle oneste pipe in radica, anche di marca, a cifre simili. Sono quelle che presentano difetti estetici o strutturali e non ancora rifinite vengono vendute.Citazione:
Io che fumo la pipa le compro come usa e getta nel senso che quando si rompono pace ed amen. Hai speso 10 € e non 3/400 come per quelle belle.
è vero anche la mia pipa ha il solito marchio di quella di pie.
bello anche l'asciugamano di mullon, appena ne ho avrò voglia posterò anche il mio.
Hai ragione di dentifrici in tubo se ne vedono pochissimi se non niente ma c'è un'alta pasta solida con il disegno di una tigre sulla scatola che si chiama Dent.