Quoto gli amici intervenuti finora; il soldato è somigliante ma non penos sia lo stesso.
Il lotto è comunque molto bello. [264
Visualizzazione Stampabile
Quoto gli amici intervenuti finora; il soldato è somigliante ma non penos sia lo stesso.
Il lotto è comunque molto bello. [264
Faccio tesoro delle vostre osservazioni e vi ringrazio per l`aver gradito!
Diciamo che anche se ho ingranato una marcia in più che con tutta probabilità non c`è, il konvolut resta sempre uno spaccato della vita di un uomo che ha combattuto, immortalato in più fasi del suo servizio militare! [264
Carissimo AndreaCitazione:
Originariamente Scritto da herr x
Delle foto eccezionali... cosa dire bellissime un lotto da paura.. [23
Per me è la stessa persona, tranne che non sia il suo gemello... bisogna tener presente che la foto a sinistra è stata ritoccata "una pratica molto frequente all`epoca" io personalmente confronterei questa foto con la foto a colori dove indossa la bustina, si notano meno le orecchie a sventola.
Un bel soldato tedesco, un vero esemplare prussiano di occhi azzurri e capelli biondi come un campo di grano .. [17
Quanto riguarda le fasi di servizio nella WH .. be, di strada ne ha fatta basta guardare le spalline, i gradi, i numeri, colori ed i modelli di giacche che ha indossato ... ne ha di storia da raccontare ..
il mio voto è 110 e lode ... [264
Franz
Caro Franz sono contento che queste foto siano di tuo gradimento! L`assortimento di questo lotto è veramente interessante e con il passare del tempo lo apprezzo sempre di più, comunque eccoti accontentato! [257
[attachment=0:1ocmmri8]b.jpg[/attachment:1ocmmri8]
AndreaCitazione:
Originariamente Scritto da herr x
Osserva bene, il naso, la bocca, la forma della testa. Il mento, l`orecchio, gli occhi ... ecco l`unica differenza l`inarcatura delle sopracciglia è differente e la pettinatura ... vedi le altre foro dove ha il pelo lisciato mentre qui sfoggia un frangia tipo "Fonzie" però in versione biondo ariano .. [17
Dai ragazzi è proprio lui ...al 100% [257
Franz
Grazie per le tue impressioni Franz! [264
Foto bellissime herr...ecco le mie ultime arrivate. Sono tante, visto che non ho postato da un pò:
secondo blocco...
Terzo blocco...
Molto belle, complimenti Marco [257