Caro 87°, il gusto è quello che si avvicina al mio carattere e ritengo che la tua sia una delle esposizioni più curate ed eleganti che abbia mai visto! L'ordine e l'eleganza la fanno da padrone!
Un esposizione seducente...
Saluti
Corrado
Visualizzazione Stampabile
Caro 87°, il gusto è quello che si avvicina al mio carattere e ritengo che la tua sia una delle esposizioni più curate ed eleganti che abbia mai visto! L'ordine e l'eleganza la fanno da padrone!
Un esposizione seducente...
Saluti
Corrado
.. e gli complimenti molto simili che ho fatto a Mulon a 87°... la stessa cura, la stessa coerenza nel tema, la stessa qualità ... diversa solo l'esposizione: qui sembra veramente una sala di un museo (di quelli belli che espongono per mostrare non per ammucchiare).... continuo su come non si dovrebbe fare..... appunto l'angolo della mansarda delle scatole (quello più basso)..
.. dopo quella tedesca la scatola austriaca aperta...l
.. quella inglese (sono tutti reggimenti che sono passati qui in Romagna)
..canadesi come sopra...
.. un0altra delle mie piccole manie... medagliette della motorizzazione...
ecco materiale della motorizzazione (ho un pò di roba) e prima materiale inglese...
Domani vado a Londra e vediamo di portare a casa un pò di roba!
........ .. poi su alcune medaglie (ma è precedente alle scatole quindi la tendenza resta le scatole!!!!!) austriache della prima..
Ringrazio per gli apprezzamenti che fanno sempre piacere [264
Complimenti anche a voi per le vostre belle collezioni
[00016009
.. e per finire con le medaglie e i distintivi (dovrei avere anche qualcosa della prima italiana, un po di svizzere da tiro, e 21 artiglieria) un altra delle mie vecchie passioni: i battaglioni coloniali.....