ecco ecco...questo sistema devo addottarlo per il mio medagliere!
Visualizzazione Stampabile
ecco ecco...questo sistema devo addottarlo per il mio medagliere!
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
.... e "brevettato" ma per glia mici del forum nessuna royalities! gancini.... ferri da calza della nonna.... una spilla o cucita ai nastrini dietro.. e così puoi comporre aggingere togliere la fila come vuoi....
Citazione:
Originariamente Scritto da mufasa
Ferri da calza, è vero!!! Tenchiù! [264
Ma pensa, è lo stesso sistema che ho addottato per le mie borracce, solo con spessori differenti [264Citazione:
Hai dei pezzi notevoli ed interessanti nella tua collezione......ma "il tuo amore" come lo tieni? [249
Hai tondini per l'edilizia...altro che ferri per la calza... [17Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
"Te me ga fatto cascar dala carega dal rider".... [257Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
.... quale "amore" Mulon?.... di solito si partea sempre dell'ultimo... il mio più grande, anche nella militaria, è ovviamente il primo... e lo tengo (senza i percussori che sono a 30 km da qui) anche lui, anzi anche loroqui in mansarda, chiuse, strette, al buio, qui in cassaforte....
E beh...andiamo sul "pesante" qui....... [151
Mi riferivo però ai tuoi pezzi di storia sotto forma di cartaceo....... [257
Complimenti a Mufasa ed a 87° per le loro collezioni [257
Mufasa ma i wehrpass?? [0008024 [0008024
Ma quanto mi piacciono queste pistole, a parer mio sono le più belle [151Citazione:
Però non ci ho mai capito granchè, queste sono tedesche vero??
... giustissimo Mulon e Pie..... anche perchè solo apparentemente è l'ultimo amore, quello senile e quindi effimero... no la carta i libri le riviste sono assolutamente la prima... appunto l'angolo della carta in un altro punto basso della mansarda.... nei raccoglitori cartoline coloniali e della motorizzazione viaggiate, poi austroungariche, santini di tedeschi caduti qua attorno, e tanta carta e documenti sui Quenn's Bays, e prefilatetiche locali (tutti questi ultimi sono tutti sulla parte destra del tavolino che è rimasta fuori dalla foto) che e appunto i Wehrpass, una ventina, tutti italiani, che tengo in normalissime bustine di plastica....