vedo che ne hai tante con il gavettino in alluminio verde olive e solo due nero
Visualizzazione Stampabile
vedo che ne hai tante con il gavettino in alluminio verde olive e solo due nero
Ecco,hai messo il dito nella piega.....infatti ne vorrei ancora qualcuna con il gavettino nero,ma per assurdo sono abbastanza uniformate,non ci sono molto varianti da collezionare,al contrario delle altre.
Cmq,se trovo qualcosa di interessante,non me lo faccio scappare.....stai pur tranquillo.[;)]
Ma no,non è una questione di numero,è che mi stanno allargando gli orizzonti.
Praticamente,se teniamo conto che vorrei avere in collezione una per anno dal 37 al 45 più le varie varianti non dovrei arrivare a più di 14/16 gavette.
Spero a breve di mettere in collezione le due sopracitate.
e ce credo
[:I]
Mulon ha scritto
>ne vorrei ancora qualcuna con il gavettino nero,ma per assurdo sono abbastanza uniformate,non ci sono molto varianti da collezionare,al contrario delle altre.
le varianti più significative puoi trovarle nei moschettoni d'alluminio dei primi modelli pre war
Se comincio a guardare anche i moschettoni non ne vengo più fuori.....[:D][:D][:D]
la variante per quelli in alluminio sta nel fatto che esistono con la scritta Ritter alluminum DRGM e senza questa scritta con una forma leggermente diversa,il moschettone è più stretto
Si,ma poi devovrei allora prendere due tipi per ogni variante che già* ho in collezione....e mi sembra una cosa veramente esagerata.
ma no, ti basterebbe averne una con il moschettone stretto, sempre che già* non ce l'hai. Hey Giancarlo, ne stiamo giusto parlando hè ?