un tubo mimetico che parla da solo, il 2 toni è molto bello ed ambito quanto il 3, queste sono ormai chicche che vanno passate sottobanco; da urlo [264
Visualizzazione Stampabile
un tubo mimetico che parla da solo, il 2 toni è molto bello ed ambito quanto il 3, queste sono ormai chicche che vanno passate sottobanco; da urlo [264
Ho poca esperienza relativamente al camo e quindi non mi sbilancio, come in altri casi sarebbe opportuno poterli osservare personalmente..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Complimenti Luciano,il tubo è da paura! [126
Caro Luciano!
[264 [264 [264
complimenti per il pezzo!
Bene Andrea averlo già* visto almeno in una occasione è positivo e mi fa piacere se è anche stata citata ottimo [264Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Giancarlo sui gasplanentasche non ho molta esperienza, ma mi sembrano ok
Grazie a tutti. [257
Ciao Andrea,visto che sei on/line,mi dici che te ne pare dei due gasplanentasche?
Il primo è una variante conosciuta, mentre il secondo non l'ho mai visto..
Hai notato il marchio 45?Inoltre,a proposito del primo,che te ne pare del telo così scuro?Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
la seconda tasca non l'ho mai vista neanche nei libri, io andrei sul canonico, per quanto riguarda il colore scuro del telo, non vedo il problema, è il classico verdone.
Esatto Pino,la seconda è super rara,non c'è su nessun testo.
Ma mi è stato detyto sia esistita(da chi ne sa bene ovviamente),e questo ne sarebbe l'esempio lampante.
Ripeto,sarebbe...