Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un soldato
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
Giancarlo per me il tedesco gaudente è di marina. Giubba magari di blu molto intenso piuttosto che nera [110.gif
Perchè no? Potrebbe anche essere [264
mmmmmh.....e però dovrebbe avere i rettangoli blu-fiordalisio lì dove generalmente sono le litzen, questo mi pare che non ha proprio nulla, non solo, ma mi sembra che abbia tolto anche le spalline, che trattasi di un tedesco in incongnito !?!
ora capisco perchè se la ride, già* stava pensando a noi collezionisti nel nostro arrovellarci le meningi alla ricerca del corpo di appartenenza.
Ciao
Roberto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
ora capisco perchè se la ride, già* stava pensando a noi collezionisti nel nostro arrovellarci le meningi alla ricerca del corpo di
[255 [255 [255 [icon_246 [icon_246 [255 [255 [255
-
Allegati: 7
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Here I am [257
Ci sei mancato [257
Marco, hai tra le tue innumerovoli foto una che ritragga in modo notido e chiaro un soldato con elmetto M42?
-
Allegati: 4
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Here I am [257
Ci sei mancato [257
Marco, hai tra le tue innumerovoli foto una che ritragga in modo notido e chiaro un soldato con elmetto M42?
Appena ho tempo ti cerco una foto "notida" di un M.42 [110.gif
-
Allegati: 3
-
Allegati: 1
Questi erano nel lotto acquistato su bau bau assieme al gruppo Flak postato su "La Wehrmacht al fronte"..non so dove metterli...ma tanto prima o poi sarebbero diventati "soldati della WH Heer" no??? [255
-
Ottime integrazioni Marco, e grazie per la foto con elmo M42 [264
-
Ottimi Portrait Marco [257
-
Allegati: 22