Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Blaster_Twins
Che spettacolo,Vincenzo!!!Veramente superlativo e completissimo,compreso il muzzle cover!!!Tu nella terza foto sei quello in centro,vero? che occhio blaster!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
In effetti non è che ci volesse molto.Le foto che hai inserito qui http://www.milistory.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5970 non sono molto differenti.Hai solo i capelli un po' più lunghi!!![:D][:D][:D]
-
Bellissimo Garand (Quale Garand, non lo è?)
Ma questo lo hai comprato privatamente dopo la leva, vero? e pure tutto il resto? è tutto originale? la baionetta? è intera?
Pfc Guy P Rossi
-
Citazione:
Bellissimo Garand (Quale Garand, non lo è?)
Ma questo lo hai comprato privatamente dopo la leva, vero? e pure tutto il resto? è tutto originale? la baionetta? è intera?
Pfc Guy P Rossi si certo dopo la leva la baionetta e' intera.
-
Citazione:
Bellissimo Garand (Quale Garand, non lo è?)
Ma questo lo hai comprato privatamente dopo la leva, vero?
purtroppo da noi il fucile non lo lasciano portare a casa come in svizzera ed è certamente di acquisto successivo.
Io ho un gemello un po' successivo matricola 1000000 e qualcosa sempre Springfield e baionetta e Utica cuttery lo si intravede in questa orrenda foto, con la brutta cinghia in canapa che devo cambiare con una 1907 quanto prima
[img]http://i305.photobucket.com/albums/n...8/garcopia.jpg[/img]
-
Anche questo è davvero molto bello Vincenzo!
Ricordati che ti aspetto sempre per quello danese[;)]
-
Complimenti,molto, molto bello [:264]
ciao
-
Citazione:
Anche questo è davvero molto bello Vincenzo!
Ricordati che ti aspetto sempre per quello danese[;)]
-si' senza dubbio.ciao.
-
Complimenti per il pezzo..
-
complimenti, ottimo garand!
-
Citazione:
complimenti, ottimo garand!
-grazie.