Si,l'ho già* prenotato [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Visualizzazione Stampabile
Si,l'ho già* prenotato [264Citazione:
Alla fiera me lo guardo [264
Quindi lo abbinerai alla m43?
non vorrei creare inutili allarmismi , ma ho letto la seguente notizia dal sito di un quotidiano di Venezia :
" .....è stato elaborato il piano che scatterà* tra sabato 7 e domenica 8 febbraio quando l`A4 chiuderà* in due diversi tratti per permettere l`apertura del Passante di Mestre, i 32 chilometri d`asfalto che collegano Dolo a Quarto d`Altino. Dalle 16 di sabato 7 alle 16 di domenica 8 febbraio l`A4 chiuderà*, a Est, nel tratto compreso tra il casello di Noventa di Piave e lo svincolo per l`aeroporto, e a Ovest tra i caselli di Padova Est e Vetrego-Mirano."
Se questo corrisponde a vero sabato ci saranno possibili disagi per chi torna dalla fiera nel pomeriggio e percorre la Bologna-Padova e pensa di immettersi in A4 in direzione Trieste.
Presumo che in direzione Milano non ci saranno problemi ,ma è bene informarsi prima.
Saluti [00016009
Jawohl [264Citazione:
Ecco Claudio,hai creato allarmismo.......ma ci hai anche avvisati. [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Casini o meno pattuglia triestina presente,auto già* bella e pronta,Io-Von Krafen-87°-Lino [264
Per il ritorno faremo qualche strada alternativa,ma ci saremo [icon_246 [icon_246 [icon_246
Allora non ci possiamo certo sottrarre a un invito tanto cortese quanto gradito, meine herr!Citazione:
Originariamente Scritto da Der Spiess
Ci vediamo quanto prima!
Francis
Piccola domandina,c'è qualcuno che sabato deve passare da Desenzano per andare a Ferrara? perchè sono rimasto appiedato causa incidente e avrei bisogno di un passaggio....
Il sottufficiale anziano SVEN HASSEL comunica di essere stato "abbracciato" intensamente dall'australiana (temperatura ieri38,5 oggi 37,5) [142
Tanto per Ferrara sei guarito, non ti preoccupare. Buona guarigione.
COMUNICHIAMO CHE IN OCCASIONE DELLA FIERA DI FERRARA DEL 07 E 08 FEBBRAIO 2009 E' POSSIBILE PER TUTTI GLI AMICI DI WORLD WAR STAMPARE UN COUPON DA PRESENTARE ALLE CASSE CHE DARA' DIRITTO AD UNO SCONTO SUL PREZZO DEL BIGLIETTO INTERO. IL LINK DAL QUALE POTETE STAMPARLO E' QUESTO:
http://www.reenacting.it/invito-coupon2.jpg