La pioggia che persiste qui da me, mi ha tolto le ultime fragili voglie di andare a fare una capatina.
Qualcuno ha fatto delle foto ieri?
Visualizzazione Stampabile
La pioggia che persiste qui da me, mi ha tolto le ultime fragili voglie di andare a fare una capatina.
Qualcuno ha fatto delle foto ieri?
Ieri sera ero troppo cotto per mettermi al pc, quindi lo faccio ora. Partiamo dall' inizio, ovvero dal viaggio. Viaggio piacevolissimo in compagnia di Gianfranco, Graziella e di Der Mann von Sparta. Arriviamo in fiera ed incontriamo subito i primi Amici in giro per gli stand della Fiera. Raggiungiamo lo stand di World War e troviamo uno stand veramente bello complici la onnipresente postazione multimediale di Norby e due capienti teche dove trovano spazio in una i pezzi di Marpo e di Cocis49 ed in un' altra le taschenlampen di Viper 4.
La Fiera è stata stupenda come al solito, con pezzi di ottima qualità* e con prezzi ancora umani. Devo dire che guardandomi in giro l' occhio è caduto su parecchi pezzi davvero notevoli, anche pezzi rari. L' Organizzazione affidata a Carla ed al suo Team è stata perfetta sotto ogni punto di vista come al solito, ed io li ringrazio veramente tantissimo per la squisita accoglienza e totale disponibilità* che ci dimostrano sempre. Sensazionale la Fiera, sensazionale il punto di ristoro, ma soprattutto perfetta l' Organizzazione. Grazie, Ragazzi! [264
Risolti i problemi nel caricare adeguatamente abbiamo veleggiato verso casa per giungervi in tarda serata. Ringrazio moltissimo i miei compagni di viaggio Gianfranco e Graziella e Der Mann von Spartan per le belle ore trascorse insieme. [264
Anche io solo adesso posso mettermi al pc, saltare un giorno al poligono mi ha fatto passare una mattinata piena di impegni!!!
Che dire, occasione d'incontro eccellente!
Una volta raggiunto il nostro (strepitoso) stand e salutato Norby ho iniziato un fitto scambio di doppioni (munizioni) con Andrea mentre Norby piluccà*va tra gli avanzi! (a proposito, a chi è toccata la .357 Sig, non me ne sono accorto... [icon_246 )
Ho avuto modo stavolta di parlare con più comodo con tutti per rafforzare le amicizie nascenti e crearne delle nuove, è sempre un piacere conoscere persone gradevoli ed appassionate! [264
Per adesso mi fermo quì promettendo di ritornare con le foto fatte, ne metto solo una al volo per voi, provate a riconoscere i presenti! (chi trova Norby vince una bacio dall'Amministratore!) [icon_246
[attachment=0:366wxqj5]Bol 1.jpg[/attachment:366wxqj5]
[00016009
Riccardo
qualcuna ne posto anch'io queste non so se servono a mulon
Visto che il buon Blaster è stato più sveglio di me ed in pratica ha già* raccontato tutto io mi limito ad aggiungere che questa è stata la mia prima fiera di Militaria e l'ambiente che ho trovato mi è piaciuto moltissimo.Il fatto poi di aver potuto conoscere di persona tanti amici di WW,sinora solo degli anomimi Nick mi ha fatto un piacere immenso.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Non nomino quelli conosciuti ieri in quanto sicuramente riuscirei a dimenticare qualcuno e ciò mi spiacerebbe.
Al giovanissimo Pie(penso proprio di poterlo chiamare giovanissimo)un solo consiglio:Continua così!!
Ed ora avanti con qualche fotografia della splendida giornata di ieri.
Grazie a tutti voi!
[00016009 [00016009 Gianfranco e Graziella
Grazie per le foto Gianfranco [264
Mitico Gianfranco [264
Grazie per le belle foto.
Ah,dimenticavo...quasi mi convincevi a mollare l'elmo a Pie [00060034
Non ti preoccuppare lo passo a prendere stasera........... col piede di porco [icon_246 [icon_246 [icon_246 [255 [0008024Citazione:
Ah,dimenticavo...quasi mi convincevi a mollare l'elmo a Pie [00060034
Stai tranquillo Pie,come ben sai il buon Giancarlo ha il cuore tenero e vedrai che un giorno di questi suonerà* il campanello di casa tua portandoti in regalo quello splendido elmo. [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[00016009 [00016009 Gianfranco
Mannaggia Gianfranco,oramai c'ho già* messo la rete con i gancetti........la vedo dura,magari il prossimo [249Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
[attachment=0:1kqrnmpx]PIE 003.jpg[/attachment:1kqrnmpx]