Io ho solo intravisto all'ingresso Blaster ma poi non ci siamo più incrociati, stupidamente non ho pensato di chiedere il numero per poterci poi ritrovare dentro [142
Visualizzazione Stampabile
Io ho solo intravisto all'ingresso Blaster ma poi non ci siamo più incrociati, stupidamente non ho pensato di chiedere il numero per poterci poi ritrovare dentro [142
Bene ragazzi un saluto a tutti quelli che ieri ho solo "sfiorato" o mancato, poi si passa a quelli con cui abbiamo parlato un po' partendo da Silent brother appena entrato. poi Walter Nowotny (sta bene vestito incredibile [17 ), gli uomini dello stand (andrea 58 - cocis - norby), Spadon, Viper, il sempre grande ma magro Blaster, Picone(bella figura con le due ragazze [17 ), il sempre perfetto Ranville , Thule ed il simpatico Coloniale che mi ha accompagnato in un mini giro a caccia di roba italiana.
Incredibilmente ero finalmente dotato di macchina fotografica digitale e qualcosa ho ripreso e appena capisco come si fa lo posto.
Vi do appuntamento alla settimana prossima per le mie impressioni sulla giornata iniziata come "una giornata da cani" ma finita bene.
Mi sono preso un infanteriesturmabzeichen sotto la supervisione di German Dagger oltre ai ganci di cuoio per attaccare le Y al cinturone.
Un saluto a tutti e un grande grazie a chi si è speso per una così buona riuscita dell'evento.
Porco mondo! (mondo si può dire, non è pubblicità*...) [1495
Il nostro stand aveva una vetrina allestita da Norby piena di MUNIZIONI!!!!! [22
Ed io che sono a casa còtto come una pera dopo due giorni di competizioni con i francesi.... [142 (però abbiamo vinto! [257 )
Bella la foto di gruppo, Andrea si riconosce subito (il più fotografato del Forum! [icon_246 ) ma Blaster stà* svanendo dietro gli altri! [1495
Hei, non facciamo scherzi, éh! [204
Non sò se continuerò a leggere questo topic, poi stò peggio guardando le vostre foto...
Comunque bravi per esserci andati ed incontrati, la conoscenza diretta degli utenti è la forza che ci farà* funzionare al meglio! [264
[00016009
Spadon, se la foto l'hai fatta sabato mi sa che ero dietro di te, mentre parlavi del flash...Citazione:
Questa l'ho fatta per Furiere Maggiore
Si, l'ho fatta sabato! e parlavo del flash con Leon 1949, pensa che combinazione!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da StatoMaggioreMVSN
io povero assistente assieme ad andrea58 oggi capo posto del forum a militaria mi pregio di mostrarvi le vetrine da noi allestite con pezzi della ns collezione ,visto l'interesse mostrato dai vari visitatori oggi non specialisti, e dai vari indirizzi del sito richiesti ,penso abbiano in ogni caso ben rappresentato il nostro amato forum.
ps.il linguaggio è volutamente ufficiale .
ciao complimenti per le vetrine proposte oggi [264 [264
altro capitolo qualche amico
la cosa che avrei voluto esporre io ,non è un manichino ma è una cosa spettacolare magari dico male ma un soldato della prima g.m così ben rappresentato l'ho visto solo al museo
la cosa più bella, vi assicuro oggi la più fotografata