Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
" Dalli all'untore!", no 'dalli al falso'...neanche !!
E' una foto del 1944 della PK cari amici collezionisti! Mi ci gioco l'ultimo stipendio (anche se magro) che su qualunque forum, non ultimo il nostro,
verrebbe additato al 'pubblico ludibrio' come falso e anche mal fatto ! Direi a questo punto di studiare e di meditare dicendo
mai dire mai! Ehi ! Senza offesa per nessuno![146PaoloM
Allegato 193500
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Cav.
Anche i tedeschi usavano aerei e carri "fantoccio" per sviare osservazione e bombardamenti nemici, ma essendo poveri di gomma facevano tutto in legno. L' ultimo utilizzo penso risalga al 1991 quando Saddam ordiṇ a una ditta italiana migliaia di simulacri in vetroresina di T55, MIG e SCUD per ingannare la coalizione durante la prima guerra del golfo. La maggior parte giunsero in Iraq nonostante l' embargo, purtroppo il costruttore non venne mai pagato...
Ecco un paio di esempi tedeschi, PaoloM
Allegato 193534Allegato 193535
-
Citazione:
Paolo Marzetti
E' una foto del 1944 della PK cari amici collezionisti! Mi ci gioco l'ultimo stipendio (anche se magro) che su qualunque forum, non ultimo il nostro,
verrebbe additato al 'pubblico ludibrio' come falso e anche mal fatto ! Direi a questo punto di studiare e di meditare dicendo
Allegato 193500
Paolo io non me intendo di elmi tedeschi, puoi dirci le particolarità errate rispetto lo standard?
-
Bè non e' una decal sull'elmetto bensi' o un disegno o qualcosa ottenuto facendolo con un punteruolo.D'epoca pero'. PaoloM
-
Allegati: 2
Humana pietas: il bimbo dietro al reticolato, 1944
Allegato 193556
Il cagnolino lasciato solo mentre la nave americana affonda.1945 (Tranquilli !... E' stato salvato anche lui !)
Allegato 193557
[146PaoloM
-
-
"Ho trovato questo porco mentre scorrazzava in paese! Ora lo porto... a casa"[beePaoloM
Allegato 193809
-
Scendi subito dal mio aereo ! Non faccio mica il tassista di paparazzi?:shock:PaoloM
Allegato 193907
-
hahahaha Bellissime foto Paul, alcune davvero spassose!!!
ChM
-
Citazione:
Paolo Marzetti
Allegato 193500
e si sante parole..... foto utillissima per tutti[264