Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
[quote=von krafen]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":1mnql8q3
Credo che anche Andrea58 ne abbia fatte alcune... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Chi?Questo Andrea58? [icon_246[/quote:1mnql8q3]
Alan tu non capisci lo spirito con cui si devono fare le foto.
Analizziamo il tuo lavoro: soggetto splendido, sfondo discreto, buon contrasto ed esposizione. Anche la luce è giusta ma è la foto che è completamente sbagliata ed inutilizzabile. Questa è una foto che ogni mamma terrebbe sul comodino anche per lo splendido soggetto.
Prendi esempio da me che ci sò fare. Le foto devono essere fatte a scopo di .......ricatto. Ne conservo alcune di Luciano, Mulon, Blaster per non parlare di quella del grande Paolo che litiga con la torta. Tutto materiale che si potrebbe utilizzare [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ma io sono buono e non le utilizzo........ma le conservo!!!!!!! [255 [255 [255 [255 [255
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Quasi quasi la salvo e la userò come avatar...... [1495 [1495 [1495
Andrea58, sei il solito signore...... [255 [255 [255
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
La foto di Andrea58 ha un po' di terrificante e non è lo sfondo, ma il soggetto.. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Bella giornata anche se la fiera non era proprio il massimo almeno per le mie mire (poco materiale ww1 e venditori di materiale del ventennio poco propensi alla contrattazione) - in compenso ho conosciuto e rivisto forumisti come Centerfire (che ringrazio per le precise delucidazioni sui miei amletici dubbi riguardo il munizionamento ww1),l'immancabile Sven che è sempre un piacere rivedere e altri con cui non ho avuto molto tempo di chiaccherare (Alpinox,Peo,Cocis,Andrea ecc...).
Un saluto a tutti [257
Allegati: 1
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
A sentire le vostre impressioni deve esser stata proprio una bella giornata, a dire il vero ero partito di casa, poi però il mezzo mi ha lasciato per strada....
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da spadon
A sentire le vostre impressioni deve esser stata proprio una bella giornata, a dire il vero ero partito di casa, poi però il mezzo mi ha lasciato per strada....
Almeno non rischi le multe. [icon_246 [icon_246
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Bellissima giornata è stato un piacere dare un volto e conoscere gli amici letti sul forum , un particolare ringraziamento va ad Andrea58 per la grande cordialità* e gentilezza dimostrata , ho fatto incetta di cartucce , tra cui ho avuto modo di trovare una marea di pezzi da manipolazine che sinceramente non pensavo di trovare , utile e dilettevole insieme , cosa volere di piu ? . Mi spiace solo di non poter essere rimasto per il pranzo ma un problema alla macchina e 400 Km da rifare indietro mi hanno obbligato a rinunciare , mi rifaro alla prossima . Saluto tutti quanti ho avuto modo di conoscere , non faccio una lista perche non vorrei dimenticare nessuno , grazie a tutti.
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
[quote=von krafen]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":1h11u8ww
Credo che anche Andrea58 ne abbia fatte alcune... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Chi?Questo Andrea58? [icon_246[/quote:1h11u8ww]
Speriamo non gli venga in mente di sostituire l'avatar attuale (tanto tenero e carino) con questa foto!! [argh [974
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Cordialità* e gentilezza ?
foto da comodino ?
ma siete sicuri che sia stato proprio Andrea58 ???? [1495
[17