Molto bella anche questa fondina, ovviamente per la pistola per antonomasia (almeno per me) :P
Visualizzazione Stampabile
Molto bella anche questa fondina, ovviamente per la pistola per antonomasia (almeno per me) :P
complimenti per i pezzi postati [264 tutto in ottime condizioni.
mic [257
Un'altra ottima scheda studio..
Come d'abitudine eccellente la descrizione ed i pezzi postati che mettono in evidenza quella che almeno per il sottoscritto, è la più bella fondina tedesca. Nella descrizione dei tinteggi e materiali impiegati citi il cuoio puntinato, la cosa mi incuriosisce poichè non ricordo di aver mai visto un "bauletto" rigido per P08 con tale caratteristica ma con questo non voglio mettere in dubbio la cosa, piuttosto colmare una mia lacuna. Molto interessante la precisazione sul codice del fabbricante che ho potuto appurare e che risulta insolita. Infine complimenti per la "natura morta" e tu sai quanto mi piacciono queste composizioni.. [3
Ti ringrazio Fabio !Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
[264
Citazione:
Originariamente Scritto da rommel61TS
.. intendevo ovviamente che i finlandesi non hanno avuto 08 tedesche quindi la fondina inequivocabilmente tedesca con l'SA è di diffcile interpretazione.... e anch'io ho un debole per le chiavette delle luger...
Bella anche questa, interessanti quelle chiavette [264
....per continuare il discorso.....si, il cuoio puntinato venne utilizzato: allego immagine di bauletto realizzato da erg 42 - WaA640 ( A. Doppert-Treibriemenfabrik, Kitzingen )
Per quanto attiene al marchio di Karl Bocker ( codice assegnato: eqf ), la maggior parte dei suoi prodotti vennero marcati per errore con epf; non si sa se per qualche ragione tecnica, ma risulta cosi.
Grazie per gli apprezzamenti, un cordiale saluto.
[attachment=0:1rdtygky]PICT4065.JPG[/attachment:1rdtygky]
Ottimo post,come sempre chiaro e conciso,corredato di ottime foto. [264
Grazie per l'esempio che hai postato, non avevo mai visto un bauletto così anche se per cuoio puntinato avevo pensato a quello più comune che si nota sulle giberne da K98. Posso sapere la provenienza della foto?