Anch'io ne ho solo uno in condizioni scavo...ma almeno è buono!
Rawa Ruska
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ne ho solo uno in condizioni scavo...ma almeno è buono!
Rawa Ruska
Va bene la voglia del Berni, ma non ti sembra di averlo pagato un po' troppo?
Ho trovato l'asta su ebay...
Grazie a tutti per i commenti,
beh, forse si kleiner pal, però non ho resistito e ormai come dici tu di buoni ne passano pochissimi, e di conseguenza...
Comunque mi conforta il fatto di averlo pagato solo un euro in più del secondo miglior offerente no?
Quando faccio le aste su ebay sparo la cifra se lo voglio veramente, e come detto so di pagarlo 1 euro in più del secondo.
Comunque sono contento visto che ad alcuni è piaciuto, e poi, se fosse stato messo meglio e magari con un po di vernice originale quanto costerebbe? beh alle fiere lo si può vedere, e allora non penso di avere speso troppo.
Un saluto a tutti
Mezza
Sottoscrivo alla grande. Il berndorfer è uno degli elmi più brutti a livello estetico che gli imperi centrali misero in campo nella Grande Guerra. Ciònonostante resta un pezzo ambito e molto affascinante anche in queste condizioni, non certo al massimo, ma carico di sotria e di vicende importanti [249Citazione:
Originariamente Scritto da stefano c
Bel pezzo [264
Grazie Diavolo!
In Slovenia. Bainsizza...
Un Berndorfer è pur sempre un Berdorfer! Più di così non potevi fare, forse ribattere la lamiera attorno ai buchi del chodo, se non è troppo delicata.
Rawa Ruska
concordo..Citazione:
Originariamente Scritto da stefano c
magari è solo un effetto ombra ma il soggolo del Berndorfer indossato dallo Zugsfuhrer con cui sta parlando l'Imperatore Karl sembra quasi di cuoio .... voi che ne dite? Tonle
Allegato 172435
Esistevano. Ho una foto d'epoca in primo piano, che appena trovero' postero'.PaoloM