Avrò poi bisogno del tuo aiuto circa qualche distintivo...Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Visualizzazione Stampabile
Avrò poi bisogno del tuo aiuto circa qualche distintivo...Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Ottimi acquisti quelli di Luca [264
[quote=Blaster Twins]Avrò poi bisogno del tuo aiuto circa qualche distintivo...[/quote:31lvtsh2]Citazione:
Originariamente Scritto da "Alpino X":31lvtsh2
Ovviamente a disposizione [257
Io ho preso un tascapane tedesco direi di epoca tarda in condizioni combat e un paio di masken brille compelti di nome, reparto,gradazione, e timobro dell'ottico di Linz e firma del dottore.
Proverò a postarli nel reparto apposito.
ottimo il servizio dei nostri combat camera ma qualcuna dei presenti la posto anch'io ciao
Ecco qualche scatto degli acquisti "didattici" di Militalia.
Sono in tela e a detta del venditore vengono dalle scuole di specialità*. Ho preso anche un bel foglio didattico sull'uso del RPG7 ma devo ancora sistemarlo.
[attachment=5:2y7a3881]cartelli Militalia 001.jpg[/attachment:2y7a3881][attachment=4:2y7a3881]cartelli Militalia 003.jpg[/attachment:2y7a3881][attachment=3:2y7a3881]cartelli Militalia 005.jpg[/attachment:2y7a3881][attachment=2:2y7a3881]cartelli Militalia 006.jpg[/attachment:2y7a3881][attachment=1:2y7a3881]cartelli Militalia 009.jpg[/attachment:2y7a3881][attachment=0:2y7a3881]cartelli Militalia 010.jpg[/attachment:2y7a3881]
Te fai veramente paura..... [257
Quasi quasi ti farei la traduzione......
Sopratutto del secondo cartello, mi piace particolarmente. Credo che la mina abbia anche un sistema antirimozione, veramente carina.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Se Teller mette su una scuola serale glieli presto. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Belli i manifesti, non penso che gli servano le traduzioni, probabilmente sta già* passando
dalla teoria alla pratica, non c'è di meglio per capire....
[00060034 [00060034 [00060034 [264Citazione:
Originariamente Scritto da mariob