questi sono due dei miei stesso produttore ,vorrei un vostro parere riguardo le spille diverse cosa ne pensate?grazie
Visualizzazione Stampabile
questi sono due dei miei stesso produttore ,vorrei un vostro parere riguardo le spille diverse cosa ne pensate?grazie
ardenne eravamo allo stend ww io e andrea ma tu giustamente eri tutto preso dalla fiera ciao alla prossima
Le spille sono uguali! è il sistema di fissaggio che cambia, Carl Wild nella versione Argento, usava tre tipi diversi di cerniere e ganci.
Tutto nella norma.
come sempre preciso e gentile nelle risposte grazie
[00016009 Ciao LEON1949, scusatemi, ma per caso siete le due persone che ho conosciuto all'inizio, di cui una mi ha accompagnato a uno stand? Se sì, vi chiedo scusa, sono andato a salutare ALEX e pensavo di venire anche da voi, anche per domandarvi qualche informazione sul forum, ma avevo i bambini che erano stanchi, soprattutto la piu piccola: "LA PESTE". Comunque resta buono per la prossima volta, a Novembre faccio fatica perchè siamo in piena stagione venatoria, ma a MAGGIO senza dubbio: promesso! E come dico io: ogni promessa è un debito e a me i debiti non piacciono. Se per caso non siete voi, la prossima volta ci diamo appuntamento per tempo!
Ciao,GIOVANNI [00016009 [00016009
PS: Scusatemi ancora, ma con i bambini non è semplice . [00016009
siamo già* contenti di averti conosciuto alla prossima ciao
[00016009 CiaoLEON1949,prima di tutto e stato un piacere anche per me, complimenti ancora per tutto ,la vetrineta con le due divise con relative medaglie era stupenda ,adesso la guardo in foto .Ci vediamo l'anno prossimo.
Come richiesto posto i retro dei distintivi
Buoni?
Un dovuto saluto a Leon e Andrea
[00016009 Ciao GOTIC LINE ALARICO,per me sembra tutto [264 .
Il gancino ferma spillo del L/22 Glaser & Sohn,è stato riparato,manca la basetta circolare,l'apertura originariamente si trova alla sinistra!