Visualizzazione Stampabile
-
....mi scuso con voi perchè avevo abbandonato questo topic perchè mi fa male al fegato parlare di armi cannibalizzate, ovviamente senza nulla togliere ai loro legittimi proprietari,
Ma vedo con piacere e mi soffermo su questo bel mauser schifosamente monomatricola, faccio ammenda e mi complimento con totino per il bel pezzo, vediamo di trovare qualcosa, anche se non mono e con i WN rimossi ma in buone condizioni, a presto sal
-
Come mai nella nicchia dove alloggia il pomello della leva d'armamento manca la vernice?
-
Ciao Savoia ti ringrazio per il tuo intervento.
Monomatricola o no assemblati o no i mauser sono sempre un bel vedere e non ti nascondo che certe volte nel'ex ordinanza mi affascina di più un fucile non mono e magari arsenalizzato perchè forse più vissuto.
Saluti e grazie
-
mi hai fatto venire un coccolone, probabilmente come ho fatto la foto sembra che gli manchi la vernice, rifacio la foto e poi la riposto, comunque bravo ai occhio io non mi ero accorto del dettaglio. ciao
-
se guardi la prima foto non si vede quel detaglio.
-
-
Noto però che qualcuno ha laccato la calciatura, cosa alquanto insolita e oltretutto, antiestetica perchè l'usura si nota di piu, in alcuni punti stà* venendo via;
poi è un K98 un attimo "strano", il mirino è diverso dal solito cosi come il cimino della calciatura, (decima foto);
sono alquanto sconcertato, ma allo stesso tempo lo considero un bel pezzo [:D].
Saluti
Die Nadel
Per G etzi: le scritte sull'otturatore sono a penna???secondo me è meglio levarle, rovinano la bellezza dell'oggetto; hai provato a smontarlo???se si hai fatto fatica a sfilare ed infilare il cimino di cui stavo parlando???
-
Domandone per Totino: hai mai provato a smontarlo??? e se si hai trovato difficoltà* nello sfilare ed infilare il "cimino" sulla calciatura???
Saluti
Die Nadel
-
Faccio pure a te questa domanda Matteo: hai trovato difficoltà* nell'infilare il cimino nella calciatura???
Saluti
Die Nadel
-
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_DSC02287.jpg
53,58 KB
In effetti nella prima foto non si vede,ma qui sembra proprio legno vivo.