Cavolo non mi dir nulla!Mi piaceva e molto.. [142 [142 [142
Già*..
Beh poco male lo sostituirò con uno ancora + bello!! [264
Visualizzazione Stampabile
Cavolo non mi dir nulla!Mi piaceva e molto.. [142 [142 [142
Già*..
Beh poco male lo sostituirò con uno ancora + bello!! [264
Peccato per questo "Sohni Heublach & Co."
Ci vorrebbe solamente un pò di accortezza nel imballare la merce! [213
... peccato (mi unisco) perchè era ed è veramente bello... mi piacciono troppo quelli pieni!
ciao
ripropongo in questo topic (che prima non avevo visto) i miei distintivi d'assalto fanteria in modo da poterli vedere e analizzare un po' meglio.
Li posterò tutti, quindi è possibile cancellare il topic che ho aperto duplicando questo.
Ecco il primo. Il retro è un po' ossidato. Pare senza marcature. se avete bisongo di immagini particolareggiate ditemelo... [15
A mio parere è una copia!
Possiede una certa famigliarità*,alla variante "Vienna Design" ma lo escludo!
Anche il materiale con cui è fatto crea dei dubbi,oltre ai particolari come.... testa e fogliame vario!
mmmm. a me piaceva.... [142
effettivamente la testa dell'aquila è un po'tonda.
posto i particolari per comunque darvi immagini per vostri database.
Panzer, se ci ripensi fammi sapere... [73
Ripeto,a mio parere è una copia! ma non quanto la testa arrotondata! è tutto l'insieme che mi crea dubbi!
comunque è un mio parere.....
Altri esempi.
Non avevo notato i dettagli che ci sta indicando Enrico,anche se l'alaeffettivamente è fatta maluccio.
Osservando poi bene gli ingrandimenti e,soffermandoci sul primo,si nota che l'interno ala non è simmetrico,sono uno differente dall'altro.
si è vero Mulon, benchè l'immagine non perfettamente frontale esalti la diversa distanza tra le due ali e la testa, una leggera differenza c'e'.
Posto a beneficio di tutti i particolari segnalati da Panzer
Ora sotto con gli altri.... [264