Non ci credo!!!
Visualizzazione Stampabile
Non ci credo!!!
Non ci si deve tanto stupire, perchè bisogna valutare anche il contesto storico ed economico in cui ci si trovava e dove tutto veniva recuperato. Nei musei in Normandia si possono vedere parecchi vestiti confezionati grazie alla seta delle calotte dei paracadute. Grazie Viper 4 per avere condiviso con noi questa interessante fotografia che mostra il riutilizzo degli oggetti e dei materiali. [264
Bella Gigi la foto della borsetta.
Bella marco08 anche la medaglia e nastrino vissuto
Interessante Gigi [264
Blaster a me sembra una kicciata veramente di cattivo gusto, altro che riutilizzo! :roll: [notokCitazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
No comment !
[974
Nooooooooooooo, sacrilegio!!!!!!!! [126 [126Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Citazione:
Originariamente Scritto da marco08
Se riesci cerca di postare delle foto migliori! anche della relativa punzonatura!
a prima vista questa Ostmedaille prodotta da "Foerster und Barth " non mi piace! sia nel materiale e di conseguenza i particolari grossolani......
Ciao,Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
purtroppo non riesco a mettere bene a fuoco la punzonatura... dici che è falsa?
La faccia con le scritte è abbastanza consumata, secondo me è per quello sembrano grossolani.
Se riesco a fare foto migliori, le posto.
Grazie per essere intervenuto
la medaglia della carne congelata.
Per me l'ordine più tetro di tutta la guerra, ogni volta lo vedo mi ricorda il freddo e le sofferenze al fronte russo.
Una schifezza nella schifezza della guerra.
Facile per Noi pontificare sulla kicceria della borsetta post 45, facile per me a panza piena guardare ora il computer e scriver sentenze...
Pensate al freddo normale, pensate a cosa può essere il freddo russo e pensate a stare per settimane o mesi esposti a quelle intemperie.
Bon non pensiamo tanto ragazzi... [00016009