Visualizzazione Stampabile
-
Re: Binocolo Tedesco
io, direi soddisfatto pieno [257
perchè il binocolo sporco a parte, una moderata pulitina e ritorna al vigore dei vecchi lustri, si presenta molto bene.
poi un classico CAG in giallo continentale è sempre un bel oggetto che per quanto classico sia, certamente meno comune dei binocoli in nero.
Ciao
Roberto
-
Ciao Roberto, ti ringrazio per l'apprezzamento [264
Penso che non lo pulirò, ho paura di far danni nel senso che perda il "fascino" che gli da sta sensazione di "era li".
Toglierò solo la polvere magari.
Che idea ti sei fatto su quella stranisima tracolla? Che roba è? E' un materiale plastico, io di più non so [0008024
-
Fai bene, se hai paura di far danni, è bene che non tocchi nulla, basta una spolveratina con un morbido pennello e via [264
Della tracolla onestamente non so che sia, di certo non è quella classica in cuoio e che poi è quella che conosco, poi tutto può essere e comunque farei delle ricerche prima di arrivare a conclusioni affrettate.
Ciao
Roberto
-
Grazie Roberto, seguirò i tuoi consigli e posterò qualche foto in dettaglio della tracolla.
-
Quoto Roberto, molto bello [264 , quelli ""colorati"" e vissuti mi piacciono maggiormente.
Le lenti sono integre??
Il cinturino mi sembra quello di alcune macchinette fotografiche di alcuni anni fa.
-
Sissi Lucianone, integre e perfettamente funzionanti, dentro c'è pure "il mirino" [257
Uhm....cinturino di macchina fotografica...interessante.....
-
Quindi, lenti e reticolo perfetto , molto bene [264
-
Bel vissutone, praticamente il fratellino del mio. [264
[00016009
-
Intanto colgo occasione per augurare a tutti un sereno e proficuo, collezionisticamente parlando, anno 2011.
Poi, riguardo a quanto postato da Mulon, cosi' vedendolo mi sorge spontaneo un interrogativo.... in quanto dalle foto si evidenzia una coloritura nera sotto la gialla...il che farebbe supporre che l'oggetto potrebbe essere stato ridipinto e non nato con coloritura gialla come gli altri presentati.
saluti a tutti.
kdG
-
Porgo anche io i miei Auguri a Tutti.
Effettivamente l'osservazione sollevata da Carlo (der graf) è palese, devo dire che non ci ho fatto caso fin tanto non è stata posta.
il punto ora è: nato nero e ridipinto in giallo in epoca bellica, oppure no?
Ciao
Roberto