Davvero nootevole,complimenti.La "piastrina2 ha lo stesso sistema di fissaggio del mio!
Molto,ma molto bello.
Visualizzazione Stampabile
Davvero nootevole,complimenti.La "piastrina2 ha lo stesso sistema di fissaggio del mio!
Molto,ma molto bello.
Ciao Enrico il libro e' arrivato stamani, gli ho dato ora, un'occhiatina veloce, mi sembra Ottimo....!![;)][:D][:D]
MAX
Citazione:
Originariamente Scritto da german dagger
Bene!
E adesso sotto con i CCC![;)]
Enrico,mi sa che la tua richiesta è rimasta inascoltata....dai ragazzi,fuori i gioielli[;)]
Forse a te ti ascolteranno![;)]
ciao!
riposto qui il mio distintivo che avevo inserito erroneamente nel topic blindato aperto da Panzer.
Mi sono risollevato un po' leggendo gli interventi in quanto il mio esemplare parrebbe molto simile a quello postato da Mulon a pagina 4 ma con l'evidente mancanza del punto dopo la marcatura BERLIN e dopo GABLONZ. Mi pare che sia il centro che lo spillone siano magnetici. ho provato a mettere vicino una miniatura della medaglia AOI tenuta col nastrino, mi pare ci siano dei "sussulti". Avete un metodo migliore per verificare il magnetismo? uno spillo? carta domopack?il magnetismo, se c'e', è davvero blando.
Attendo vostri pareri sperando siano positivi. grazie ciao.
[attachment=2:5903adeb]combattimento ravvicinato bronzo.jpg[/attachment:5903adeb]
[attachment=1:5903adeb]combattimento ravvicinato bronzo retro.jpg[/attachment:5903adeb]
[attachment=0:5903adeb]combattimento ravvicinato bronzo particolare.jpg[/attachment:5903adeb]
Lo vuoi scambiare con il mio?A me sembra perfetto...... [264
Porca miseria! nemo non me ne volere! ma questo è un'esemplare,che ha fatto molte vittime,nel campo del collezionismo,purtroppo si tratta di una copia! anche ben fatta,ma se si guarda al retro,ci sono due particolari emblematici,dove vi sono sia il gancino che l'attacco dello spillo,si notano due segni,praticamente un difetto di stampaggio,che nei esemplari originali ne sono sprovvisti,anche nella parte frontale, fortunatamente.... ci sono dei particolari non consoni,tipo l'impugnatura della baionetta! e lama.
ma questo è un'esemplare,che ha fatto molte vittime
Ed io ci sarei cascato in pieno...... [11 [11 [11
Ecco perchè dopo stò sulle palle a tanti! :mrgreen:
ma mi dispiace veramente dare queste notizie! [11