No,anzi,la Krukkofilia si è un po' come fermata....mannaggia!!!
Visualizzazione Stampabile
MulonMal comune mezzo gaudio....non è che noi "cementisti" andiamo meglio.[:211][:211][:211][:211]Citazione:
[:253]Gianfranco
Si ma sta roba mi rattrista......per me non c'è niente di più divertente/rilassante che parlare e condividere le nostre collezioni sul forum,e quando non si fa "mi manca qualcosa".....[:(][:(]
Di che ti lamenti siete in testa[:48]! Lascia passare le ferie Mulon, anche altre stanze sono un po ferme [:31] in questo periodo![;)]
Lo so Daniele,hai ragione,è periodo di ferie......vabbeh dai,aspettiamo con calma settembre.....io intanto mi "muovo" lostesso.....[:D][:D][:D]
Penso che un po di ferie non facciano male neanche a noi... anche se, nel mi caso, non vado via e resto a casa..... vorrà* dire che avrò anche un po più tempo per il forum![;)]Citazione:
Lo so Daniele,hai ragione,è periodo di ferie......vabbeh dai,aspettiamo con calma settembre.....io intanto mi "muovo" lostesso.....[:D][:D][:D]
Rievocatore e ovviamente BRITANNOFILO - perchè io sono uno scozzese ma non scissionista [icon_246 !!!!!
See ye,
Francis
Ben fatta Francis,hai fatto bene a dare il tuo voto,ma ho paura che questo nuovo forum non supporti i sondaggi......peccato [11
No,li supporta,li supporta!!! [264
Ah si?Ma si vedono anche i risultati?Cavolo,mi è sfuggito,meglio così.