Ciao!
Ho appena girato i tuoi complimenti all'autore dell'articolo, ne sarà sicuramente felice!
Pik As
Visualizzazione Stampabile
Ciao!
Ho appena girato i tuoi complimenti all'autore dell'articolo, ne sarà sicuramente felice!
Pik As
Ma perchè non riesco a trovare la rivista?
Ho passato 6 edicole e tutti che mi dicono..(tempo fa mi arrivava ma adesso è da tempo che non me la mandano più)...
Ciao!
Purtroppo è una questione di proporzioni. Le edicole in Italia sono circa 30.000, bisognerebbe avere una tiratura (e vendere) come l'Espresso per raggiungerle tutte!
@Mangusta: puoi provare a far chiamare il nostro distributore dal tuo edicolante: Sodip 02 660301 (ma solo se poi le copie che gli arrivano vengono acquistate, altrimenti si crea soltanto ancora più confusione).
Per tutti quelli che non riescono a procurarsi la rivista, possono rivolgersi a Milistoria, dov'é possibile acquistare sia l'ultima uscita che i numeri arretrati.
Pik As
Ciao!
Dal 4 gennaio il numero 17 di Uniformi comincerà ad essere distribuito in tutte le edicole.
All'interno, oltre a bellissimi lavori sulla MP35, il misconosciuto anfibio Trippel e su La Disperata di Firenze, un articolo su di un "uccello raro" della militaria RSI, a cui abbiamo dedicato anche la copertina.
Spero, come sempre, che vi piaccia!
Pik As
Grazie pikas,l'ultimo numero sono riuscito a trovarlo in un edicola un po fuori mano da casa mia,girando molte edicole
si trova.[3
Ciao!
Purtroppo come ti ho detto è un problema abbastanza diffuso e logico, vista la proporzione fra copie ed edicole da raggiungere!
Speriamo che questo numero tu riesca ad accaparrartelo più facilmente!
Pik As
Sono gia disperato per riceverla !
ALEX
Per Alexderome. Puoi sempre chiedere a PIK AS di mandartene una direttamente o se no possibile chiedi a qualche altro forummista se riesce a prenderne due copie e poi spedirtela in Francia.[0008024