Il minimo[;)]
Visualizzazione Stampabile
Il minimo[;)]
Sta P.zza San Babila è vicina o no alla staz.Centrale???
Scendi nella stazione della metro alla stazione centrale, PRENDI LA LINEA GIALLA, scendi a Duomo, prendi la linea rossa e arrivi a S. Babila, (la fermata dopo), e da lì la linea autobus, lo sò, detto a parole sembra complicato ma in pratica è abbastanza semplice, dalla stazione centrale a S. Babila ci sono circa dieci/quindici minuti a dire tanto.
Saluti
Die Nadel
E dalla staz. Centrale a Novegro niente?
Perchè sul sito ufficiale c'è scritto: "Dalla Stazione Centrale autobus STARFLY per Aeroporto Linate (ogni 20 minuti)."
Mi piacerebbe venire ma in quei giorni sono a Lucca per Lucca Comics, del resto neanche il gruppo confederato viene, sarà* per un altra volta[ciao2]
Molla il colpo Alpino, quel "presunto" autobus/navetta passa una volta ogni morte di papa e, nel caso che arrivi, fai tempo ad essere ripulito, rivestito e ripulito un'altra volta, credo che tu sappia della bella reputazione della zona staz.centrale...no, no, ti consiglio il buon vecchio "giro lungo", piu sicuro, vedi un pò la città*, fai un pò di moto e così intanto butti giù un pò di grassi che non fa mai male [:D][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Saluti
Die Nadel
Ok... Ne avrei una io da raccontarti sulla staz. Centrale di Milano, lì erano "loro" che giravano alla larga però.
Grazie mille Fritz.
Scusate, mi è stato fatto notare un errore da me commesso, LA LNEA METRO DA PRENDERE NON E LA VERDE MA LA GIALLA, ho sbagliato perchè di solito tornando dalla centrale prendo sempre la verde per andare in cadorna e da lì a casa, chiedo umilmente perdono, mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa [:(][:(][:(]
Saluti
Die Nadel
Come ho detto a Die e agli amici sabato a Ferrara sono di servizio "scorta" arcivescovile sabato dalle 19 in poi. La vedo male a venire.
A proposito i miei vicini bolognesi o dintorni cosa fanno?
eddai che militalia è sepre + vicinaaaaaaaaaaaaaa!!!!!non vedo l ora!!!!!!!!!!!!yuhuhuhuhuhhuhuhuhu!!!!!!!