Visualizzazione Stampabile
-
Approposito del buon Blaster, ecco il presente che mi ha fatto, siccome so di farlo infuriare parecchio a novegro vengo con la scorta armata[:D] però era un po' bevuto, questa gliela concediamo
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...40_blaster.JPG
31,37*KB
poi poichè è andato un po' male ha addotto scuse pietosissime che è meglio tralasciare [:D][:D][:D][:D]
ciao
Edo
-
Vigliacco!!!Criminale!!!Carogna!!!Postare il mio presente!!!Il mio osceno risultato!!!Se sapevo non te lo regalavo!!!Però c'è da dire che proprio proprio proprio schifo non ho fatto.Consideriamo che avevo già* bevuto il Nebbiolo!!!
-
Ahiaiai Blaster,di meglio in peggio!
Dunque,serriamo le file....c'è Blaster,alleato di Panzer,contro tutti,issiamo bandiera bianca o diamo battaglia[;)]a Novegro?
-
Citazione:
E tu rievocare non mi puoi combinare questo fai posticipare l'apertura del museo prima che qualcuno venga a demolirlo
dio bonino ragazzi, è già* così raro avere l'apertura di un museo della II WW, che demolirlo prima che apra, sarebbe veramente atroce .... NON CREDETE !!!???? [self]
grazie Blaster .... "loro non sanno quel che dicono" che potrei essere tua madre. [self]
S. [ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
Citazione:
E tu rievocare non mi puoi combinare questo fai posticipare l'apertura del museo prima che qualcuno venga a demolirlo
grazie Blaster .... "loro non sanno quel che dicono" che potrei essere tua madre. [self]
S. [ciao2]
Come potresti essere mia madre?Dai,siamo quasi coetanei!!!Però concordo con te quando affermi che non sanno quello che dicono.Il bello è che i più annebbiati dal Nebbiolo sono quelli che neanche c'erano per berlo!!![:D][:D][:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Dunque,serriamo le file....c'è Blaster,alleato di Panzer,contro tutti,issiamo bandiera bianca o diamo battaglia[;)]a Novegro?
Giammai!!!
Combattere FINO ALLA MORTE!!!![:191][:200][:187][:199][:74][:7]
Fino all'ultimo uomo e all'ultima cartuccia!!!
Saluti
Die Nadel
-
Preparati ad una clamorosa sconfitta,Fritz.Panzer ed io stiamo girando i concessionari alla ricerca di due Tigre con cui arrivare.Vero,Panzer?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Giammai!!!
Combattere FINO ALLA MORTE!!!![:191][:200][:187][:199][:74][:7]
Fino all'ultimo uomo e all'ultima cartuccia!!!
Saluti
Die Nadel
Quoto,con convinzione[;)]
-
Tsè, tsè, mi fai un baffo con i tuoi Tigre, vieni pure, che t'aspetto, per darti un paio di Teller per farti compagnia [:74][:246][:246][:246][:7]
Saluti
Die Nadel
-
Nemmeno le Tellermine ci fermeranno!!!Sono caramelle per noi!!!