[self]Citazione:
Originariamente Scritto da DanShuTzen
Visualizzazione Stampabile
[self]Citazione:
Originariamente Scritto da DanShuTzen
Complimenti a Mulon per il bellissimo servizio[:P]Mi ci porti anche a me dal tuo amico a vedere questa bella collezzione??[Panic2]
Ma che onore!
Signori,Il Collezionista ha parlato[;)]
[ciao2][ciao2]
NOOOOOOOOOOOOOO!!! non dirai mica che <font size="6"><font color="red">E' LUI</font id="red"></font id="size6">??????????????????????????????????????? ???
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Luci , intuivo qualcosa , ma adesso che ho visto queste foto mi sento un poppante in confronto a te[:154]....[:245][:245][:245]
[:264][:264][:264]
...e complimenti a Mulon per l'eccellente servizio !!!
...e complimenti a Mulon per l'eccellente servizio
Dobbiamo solo ringrazziare "Luci" che ha avuto il piacere di condividere.E non è poco!
mannaggia....solo a saperlo prima gli potevo fare i complimenti di persona a Zenson!!.....(ho visto una sua foto su un altro forum)...e potevo trattenermi di più con cecchino (visto anch'egli su foto in altro forum)invece di prendergli mezzo rampone e qualche scaldarancio e andare avanti...[:D]
vabbè sarà per la prossima volta...
Per adesso solo MegaComplimenti virtuali!!![^] davvero magnifica collezzione!![8D][8D]
[ciao2]
Grazie Cecchino,un complimento detto da te e' un onore...ma dai pochi pezzi che ho visto della tua collezzione non mi sembri tanto un..."poppante"[II]Citazione:
Originariamente Scritto da cecchino
...allora ne riparliamo quanto mi verrai a trovare [:D]