Ragazzi sono tutti bellissimi! [264
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sono tutti bellissimi! [264
Ho avuto anch'io da piccolo generazioni di criceti....e che tragedie quando arrivava la loro dipartita!!! [15Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Recentemente ho avuto una coppia di gatti abissini, a lui il nome l'ha dato il regista Zeffirelli (era amico del proprietario, regista lirico) e lei presa negli Stati Uniti dove aveva vinto il premio di 3° miglior cucciolo di abissino (perciò 3° migliore al mondo!!! [1495 ) chiaramente l'ho pagata un occhio della testa!!!
Andavo per mostre e vendevo cuccioli...poi anche loro se ne sono andati!
Perciò ogni 2-3 anni prendiamo un cricettino che ci tiene compagnia!
[00016009
Ho avuto anch'io da piccolo generazioni di criceti....e che tragedie quando arrivava la loro dipartita!!! [15Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Recentemente ho avuto una coppia di gatti abissini, a lui il nome l'ha dato il regista Zeffirelli (era amico del proprietario, regista lirico) e lei presa negli Stati Uniti dove aveva vinto il premio di 3° miglior cucciolo di abissino (perciò 3° migliore al mondo!!! [1495 ) chiaramente l'ho pagata un occhio della testa!!!
Andavo per mostre e vendevo cuccioli...poi anche loro se ne sono andati!
Perciò ogni 2-3 anni prendiamo un cricettino che ci tiene compagnia!
[00016009
Cavolo Peo hai avuto un gatto campione!
Questo è il mio, come l'ha ribattezzato mia madre è il gatto della Allgemeine SS, la decorazione l'ha ricevuta per azione di eroismo contro il nemico, lanciandosi con sprezzo del pericolo da una mensola in salotto sul divano del medesimo, atterrando con tutti e diciotto gli artigli sulla pancia di mio padre mentre espletava una pennichella pomeridiana, con conseguente fuga precipitosa verso le linee amiche per non essere poi catturato e ucciso dal nemico.
[255 Fortissimo!!! Ma di nome come si chiama, Fuhrer? [257
Molto bello, ha l'aria di chi sente il "peso" della decorazione.
Torno su questo topic per presentavi i miei "fidatissimi" Il primo è Pedro, ha 10 mesi ed è un giocherellone; il secondo è Batuffolo, è morto un annetto fa, abbiamo passato 8 anni assieme, praticamente era il mio "fratellino".......
Splendidi e tenerissimi amici hans..................Pedro mi fa piegare dal ridere, mi sa tanto che è un matto giocherellone............
Ecco Charlie... a 3 mesi e a 13 anni (oggi) 8).
E infine Cincio 10 anni.