Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per la birra Luciano,e sopratutto per il contenuto del boccale.Contraccambio anch'io l'invito.E sopratutto non è detto che te la cavi solo con l'invito,mio figlio abita a Padova e nonè detto che appena vado a trovarlo non faccio una sosta a Verona.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
-
anche qua' da me in trentino ore 19.24 PER CARICARE LA PAGINA CI VOGLIONO 2 MINUTI nn si puo' andare avanti cosi.... HELP l' e' sempre peggio[boing][boing][boing][boing]
-
Mi unisco anch'io alle "proteste"..Un bellissimo forum,da spulciare giorno dopo giorno,ma con questi tempi biblici per caricare una pagina(ho fastweb) è davvero snervante.Fate qualcosa...Ciao
-
Anche stasera è leeento[:175]
-
E' davvero dura,ma sono sicuro che prima o poi parte come si deve.Ovviamente speriamo prima che poi[II]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Grazie per la birra Luciano,e sopratutto per il contenuto del boccale.Contraccambio anch'io l'invito.E sopratutto non è detto che te la cavi solo con l'invito,mio figlio abita a Padova e nonè detto che appena vado a trovarlo non faccio una sosta a Verona.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
OK birra pagata [:D]
-
Torino 6 febbraio ore 16,50
Citazione di Cocis49:
OK birra pagata
Risposta:
D'accordo Luciano prepara la birra,mentre aspetto che cambi pagina vengo a berla.
[ciao2]Gianfranco
-
mentre aspetto che cambi pagina vengo a berla
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Oggi nessun problema,va come la Ferrari.[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Torino 6 febbraio ore 16,50
Citazione di Cocis49:
OK birra pagata
Risposta:
D'accordo Luciano prepara la birra,mentre aspetto che cambi pagina vengo a berla.
[ciao2]Gianfranco
[:81][:81][:81][:81][:81].....bella questa [:81][:81][:81][:81]
-
Sono tre giorni che in diverse fasce orarie da Genova (zona sia del centro che un pò più in periferia) non si riesce a navigare bene sul Forum molto lento - grosse difficoltà* che tante volte decido di uscire poichè la navigazione è impossibile -
VOTO 4
Ciao Viper 4