Ciao Giancarlo,per qualsiasi acessorio o equipaggiamento puoi contare anche su di me,ho parlato con herr x questa mattina e gli ho raccontato di uno a Zoldo(vicino a Feltre),pieno e zeppo di borraccie zeltbahn ed equipaggiamento vario,quindi...
Visualizzazione Stampabile
Ciao Giancarlo,per qualsiasi acessorio o equipaggiamento puoi contare anche su di me,ho parlato con herr x questa mattina e gli ho raccontato di uno a Zoldo(vicino a Feltre),pieno e zeppo di borraccie zeltbahn ed equipaggiamento vario,quindi...
Non potevi iscriverti prima???
Scherzo dai,grazie cmq.
Scusate se mi infilo ma stai parlando di un negozio o di un collezzionista che vende pezzi in eccesso?
Sapete qualcosa manca sempre!
Presumo parli di un collezionista che vende pezzi in eccesso.
Se qualcuno ci ha notati, attraverso le finestre, mentre aiutavo Mulon a sistemare "l'uomo nudo" (ieri), mi domando cosa avrà* pensato!! [8D]
Ciao Sven Hassel,ieri intendevo un collezionista,ero su da lui questa estate e devo dire che casa sua sembrava un magazzino della Wehrmacht,ho portato via uno schirmutze uff. artiglieria vissuto ma bello,borraccie che sono sempre richieste,una fondina per Walther p38,uno "spiedo" per k98 "mint" e altra roba.[^]
E' vero,poi tu che lo tenevi sottospora con la faccia rivolta verso di te....Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Cmq,sono sempre a caccia degli atributi per la mia giacca,e non vedo l'ora di restaurarla come si deve.
Guardate un po' cosa ho trovato oggi nel lotto che ho acquistato....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...OGGI%20024.jpg
119,02 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...OGGI%20025.jpg
126,24 KB
Penso che su queste non ci siano discussioni.Guardate la struttura posteriore com'è ricercata,particolareggiata....dai che pian pianino la faccio come dico io.[;)]
Adesso capisco perchè giubilavi!!!Ne hai tutte le ragioni!!!Sì,verrà* proprio bene.Piano piano...
MMMMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHH, non è che queste siano troppo indicate per una M36, andrebbero quelle con il Waffenfarbe dell'arma che ti interessa e non quelle a bassa visibilità*, e poi ci vorrebbero quelle con la base rigida color verde bottiglia mentre queste sono quelle "lisce", sarebbero più indicate per una M42/43.
Bellissimi pezzi comunque, ottimo acchiappo Gianca [;)].
Saluti
Die Nadel