Confermo anch'io per le more...1,80 va più che ben!
ops..forse gò sbaià forum
Saluti
Corrado
Visualizzazione Stampabile
Confermo anch'io per le more...1,80 va più che ben!
ops..forse gò sbaià forum
Saluti
Corrado
Sei forte,Ado!!![:81][:81][:81]
E mo si va OT....speriamo di no[;)]
La grappa è sempre ottima, ma penso che per i dolci andrebbe un po'di vino per la degustazione (ovviamente noi dei reparti di disciplina beviamo praticamente tutto, ma un po' di stile non guasta mai).
Per la domanda di Mulon non ho ancora le idee chiarissime, ovviamente mi piacerebbe iniziare bene l'anno, ma dipenderà* sempre da cosa c'è e a che prezzo
Beh, un pò di grappa fatta in casa non fa mai male, si accetta sempre un bicchierino ogni tanto.
Il vino va bene se mangi cose sostanziose, per qualche dolce o il tiramisù di Blaster ci vuole un buon corroborante, la buona, vecchia Vodka...
Saluti
Die Nadel
Vodka????????[II]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Sinceramente vengo per la compagia,per conoscervi,per il tiramisù di Blaster ed infine per un'imbottita mimetica scheggiata WH di magazzino che mi aspetta ansiosamente..[ad]
Dunque, io confermo la partecipazione, però con 'sti autobus di ferrara non riesco a venircene fuori...
T'ha capì la spesuccia....complimenti[;)]Tra ti e mi ghe femo la pension[ad][ad][ad]Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Ragazzi,non c'è nessuno di queste zone che puà* andare a prendere Alpino X alla stazione mannaggia?Purtroppo doveva farlo Sven Hassel,ma scambiandosi per Buffon s'è rotto un braccio.....dai,aiutiamolo[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Prova a contattare Decca con un mp,lui si muove da Mestre,è di passaggio quasi.....ed è una persona squisita è sempre molto disponibile ad aiutare gli altri[;)]