Allegati: 6
Re: Riemen Di Tutti I Tipi!!
Questi dovrebbero essere tutti i tipi riemen.
Il secondo dall'alto era parte integrante di uno sturmgepack,per cui non fa testo.
Ma per gli altri che mi dite?Confermate?[attachment=5:128nrpww]RIEMEN 001.jpg[/attachment:128nrpww][attachment=4:128nrpww]RIEMEN 002.jpg[/attachment:128nrpww][attachment=3:128nrpww]RIEMEN 003.jpg[/attachment:128nrpww][attachment=2:128nrpww]RIEMEN 004.jpg[/attachment:128nrpww][attachment=1:128nrpww]RIEMEN 005.jpg[/attachment:128nrpww][attachment=0:128nrpww]RIEMEN 006.jpg[/attachment:128nrpww]
Interessano proprio le cinghie....... [142
Ciao, molto belle, personalmente preferisco quelle in canapa
Plinio
Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Ciao, molto belle, personalmente preferisco quelle in canapa
Plinio
Evvai,è già* qualcosa,almeno un commento.....
Scherzi a parte,volevo sapere se i modelli che ho postato sono tutti o manca qualcuno [264
Ne ho un paio lunghissime ma non le ho mai misurate, domani dovrei andare a fare foto e le controllo meglio.
Quelle tue lunghe a due passanti, le quarte dall'alto, dopo le tropicali, quanto sono lunghe?
Ciao
Plinio
Bene, domani misuro le mie e ti so dire.
Plinio
Buonasera.
Le cinghie lunghe misurano 87 cm; il primo passante è cucito subito dopo la fibbietta, mentre il secondo è libero; inoltre non terminano a punta ma a trapezio. I fori sono 12 su entrambe le cinghie e lungo tutti i bordi delle cinghie e dei passanti sono presenti delle scanalature.
Domani cerco di postare qualche foto.
Plinio
87 cm????
Devono essere delle cinghie particolari,sicuramente d'affardellamento ma non da gavetta,da gasmasle per il gasplane etc.
Molto interessante [264