Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
vai sereno.Tu manda che io traduco.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
vai sereno.Tu manda che io traduco.
Ciao
bene,da quanto ho visto il noto sito non pubblica più i nik dei compratori in gara....avranno mica letto questo topic??[II]
Allora siamo famosi.. [:17]
Cioè?
Cioè cosa Mulon ? [:D]
Mi riferivo a questo?Cosa vuol dire?E' una battuta o è vera sta cosa?Abbiamo pestato i maroni a qualcuno veramente?Citazione:
Originariamente Scritto da typee
Loro dicono che è per proteggere la privacy,per evitare l'invio di email fraudolente,sarà*,ma per me serve solo a loro per tutelare i propri interessi.Abbiamo fatto tutto stò lavoro per niente![Star]
Ma non penso proprio.. noi che pestiamo i marroni.. e poi a chi ??.. per una borraccetta ?.. ci sono diversi venditori (molti dei quali stranieri) che hanno trovato questo escamotage.. mettono in privato i nomi dei potenziali acquirenti..[:141]
Se guardi la cronologia delle offerte i nik son sotituiti con lettera-serie di trattini o asterischi lettera,in modo da rendere irriconoscibile il nik dei compratori tranne il tuo.Non credo che sia da addebitare a questo topic il cambio di rotta del noto sito,certo che la concomitanza col topic è divertente...
Ahhhhhhhhh,ora ho capito....ed io che pensavo fossero degli utenti bizzarri dal nick strano.....