Aggiungo alla cartina di Viper4 che domani e dopo non c'è nessun blocco del traffico.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo alla cartina di Viper4 che domani e dopo non c'è nessun blocco del traffico.
Ciao
Miiilaaaanoooooo,stiamo arrivaaaandooooo[:D][:D][:D]
Qualche volta mi piacerebbe partecipare a queste fiere ma ho paura per il portafoglio!!! [:)]
Rischierei di esagerare nelle spese[V][:)]
Appena arrivato alla base![^]
Uno spettacolo, davvero, sia dal pnto di vista collezionistico (ho finalmente completato il medagliere di mio nonno!!!) sia forummistico, infatti con piacere ho pranzato (panino volante) assieme a molti utenti ed anche nel pomeriggio ho intrattenuto piacevoli discussioni su ogni tipo d'argomento...[ad]
Come sempre tutti spettacolari quelli già* conosciuti e davvero grandi anche le nuove conoscenze.
Tra un po' posterò qualche fotografia.
Un ringraziamento a Die Nadel per la consueta compagnia nel viaggio d'andata e a leon1949 per l'altrettanto consueto tour nel suo "bunker" personale.
Eravamo davvero tanti di WW, un grazie a tutti per la compagnia, mi permetto solo di mandare un paio di messaggi personali:
@ThuleGesellschaft1919(impronunciabile): riprenditi dopo la botta di militaria[;)]
@german dagger: prossimamente vogliamo vedere postata la tua marchiatura sullo spillone
Un salutone a tutti[^][^][^]
se mi devo pronunciare dal punti di vista della compagnia,beh è stato davvero bello incontrarsi:ho finalmente conosciuto Von krafen,Andrea58 e Leon....e Panzer mi ha regalato una spettacolare giberna del 43!!!!!poi incontrare tutti gli amici:MP38,Mulon,Blaster cu alegher(bannami pure!!!),Decca,La Disperata e i lmitico German dagger scotato da thuleglesel....dal punto di vista del materiale esposto a mio parere e stato catastrofico,deludente e noioso:molte patacche e poche cose originali e sopprattutto niente materiale almeno decente tropicale....neanche 1941,quindi speriamo che la prossima edizione non sia così!
Appena rientrato.Veramente una bella giornata in compagnia di tutti gli Amici del Forum.Salutare tutti mi farebbe rischiare di dimenticare qualcuno,quindi faccio un saluto cumulativo e via!!!
Ciao![ciao2]
Rientrato a Zena (Genova) con Leon.. tutto OK.. anch'io non faccio nomi poichè non vorrei dimenticarmi qualcuno e non voglio far torti a nessuno.. percui ringrazio e saluto tutti gli amici del Forum che ho avuto il piacere di rivedere e conoscere per la prima volta oggi in occasione della Fiera.. saluti Viper 4
Un saluto anche da parte mia a tutti i "simpatici amici" (vecchi e nuovi) del forum incontrati oggi.
ranville [:257]
i primi simpaticoni disperati in attesa
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_DSCN1490.JPG
109,91 KB
siamo pronti a giurare che non era dei nostri ma è apparso li e nessuno sel'he sentita di cacciarlo
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DSCN1491.JPG
77,07 KB
oggi è stato fantastico,ho conosciuto moltissimi utenti del forum e rincontrato i vecchi..davvero giornata memorabile!!ragazzi mi dispiace non avervi salutato di persona!!!grazie a tutti!