Re: Trasformazione di un k98 in k98 sniper
Rispondo a Il partigiano. Per l'ottica non so consigliarti, ma per la slitta su cui montarla puoi contattare se non erro la ditta Tà*ni, che ora non ricordo dove si trova, ma qui in Italia comunque. Questa ditta riproduce la slitta dello ZF 41 e, siccome si monta semplicemente con poche operazioni dopo aver tolto l'alzo del fucile,ti permetterebbe di montare la tua ottica senza rovinare l'arma. Te lo dico perché anche un mio amico l'ha presa ed è rimasto soddisfatto del risultato. l'unico inconveniente è che costa più di 150 euro...
Re: Trasformazione di un k98 in k98 sniper
Citazione:
Originariamente Scritto da Roberto
Vorrei tornare sull'argomento e postare delle foto; il problema è che vorrei mettere i miei messaggi in bozza per poter procedere con calma al completamento con gli allegati, ma ogni volta che cerco di farlo, la bozza sparisce.. forse qualche moderatore potrebbe darmi dei consigli.
Consiglio in merito: io in questi casi scrivo il mex su Notepad e lo salvo in documenti. Quando sono pronto faccio copia/incolla e lo inserisco nello spazio di scrittura del post inserendo le foto nei punti giusti posizionando il cursore dove necessario.
In questo modo puoi lavorare sul post anche in modalità* offline con maggior calma e comodità*! [264
Fine Off Topic
[00016009