Con calma mostrerò tutto prima o poi...
Visualizzazione Stampabile
Con calma mostrerò tutto prima o poi...
era ora... [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Scherzi a parte sono dei bei pezzi. [264
ranville
Grazie, Ranville!!! Mi onori!!! Quasi quasi finisco una certa traduzione!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Guardando le foto mi vien da pensare che in quella casa tu non ti LAVI!!!!
ecco...ora mi banni! [17 [974
Saluti
Corrado
Amministratori? Vero che bannate Ado? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte, devo dare il bianco e dovrei stuccare tutti i fori che ho fatto per piantare chiodi e via dicendo...
Ottima carellata.
Ottimi pezzi.
Una bella carellata.
Complimenti
Grazie, Ragazzi! [264
Anch'io "espongo" questa mia piccola collezione di carri, che rappresentano una parte importante dei mezzi corazzati della seconda guerra mondiale ed una evoluzione dei carri americani degli anni novanta.
[attachment=6:wmlj26di]colle1.JPG[/attachment:wmlj26di][attachment=5:wmlj26di]colle2.JPG[/attachment:wmlj26di][attachment=4:wmlj26di]colle3.JPG[/attachment:wmlj26di][attachment=3:wmlj26di]colle4.JPG[/attachment:wmlj26di][attachment=2:wmlj26di]colle5.JPG[/attachment:wmlj26di][attachment=1:wmlj26di]colle6.JPG[/attachment:wmlj26di][attachment=0:wmlj26di]colle7.JPG[/attachment:wmlj26di]
Complimenti!!! [264
Una location stupenda,complimenti Forte [264
Blaster complimenti ho visto adesso parte della tua collezione sembreranno anche macabri ma sono una figata e denotano una personalità* fantasiosa nella composizione, l'unico neo, sarà* perchè prediligo il made in Italy, bisognerebbe pareggiare i conti per l' "asse" con elmetto e maschera de' noialtri.
Bellissime anche le integrazioni che ti precedono e seguono, questo è un topic super.
Manca qui qualche foto delle novità* in casa Mulon che ho visto girando qua e là*.
Complimenti a tutti.
Ciao
Grazie mille, Mario, sei gentilissimo!!! Ho anche la nostra ed il nostro elmetto, solo che purtroppo è postbellico. Farò un display anche di quella e la metterò sù, promesso.
Belli i modellini
[00016009
ciao Andrea, complimenti per la collezione di carri armati!
Molto ben curata! [264
complimenti a tutti per quanto avete postato, vi mostro qualcosa anch'io, questa è la parte della mia collezione dedicata alla spagna e alla guerra di spagna.
spero vi piacciano anche se questo tema non è molto seguito in italia.
naturalmente l'elmetto belga e le altre cose che vedete non c'entrano niente, tenete conto solo dei primi due settori.
Una bella collezione, Dudi, complimenti!!! Dovresti farceli vedere ad uno ad uno. [264
Piacciono si [264
Non è assolutamente il mio campo,ma una collezione così mirata non può che allietare la vista,ed aspetta che li veda Piesse [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ma quanto è bello il tuo avatar [23
Certo che con le teste gli elmetti assumono tutto un altro aspetto...
Saluti
Corrado
Ciao Andrea, bella collezione,in effetti le fortificazioni moderne sono state per lo più
influenzate dai carri armati che avrebbero dovuto fronteggiare.
Fabio
grazie ragazzi
x blaster prima o poi li posterò uno a uno però per "completare" la vetrina che voglio fare sto cercando un elmetto italiano con un fregio delle frecce.
x mulon quello è il mio avatar storico ma il boxer purtroppo non ce l'ho più adesso ho un bastardino preso al canile con rogna, funghi e una palla sola.
x ado le teste di polistirolo sono bellissime per gli elmetti, ma costano troppo.
Ma grande!!!
Ciao, ho appena finito di costruire le vetrinette a misura... e ora mi tocca la cosa più piacevole, pulire e stistemare per bene gli oggetti.... [17 [17 [17
....Ho fatto una carellata di foto, spero di non annoiarvi!!!!
Ma complimenti!!! Ma è una collezione od un museo? [1495 [1495 [1495
Dimenticavo, tutti gli oggetti sono ovviamente inerti...... [264 [00016009
Magari Museo......... è solo un piccolo sgabuzzino eh eh.... [142 [142 [142
Complimenti!! Concordo con Blaster: museo con un sacco di belle cose.
Ciao
Bellissima collezione, quante belle BAM. Complimenti. La C-96 è inertizzata o funzionante? [00016009
Ah Ah ..la 96 se non è di pongo è di zama.... l'ho presa perchè mi piaceva, solo per scena ehm ehm... in effetti non tratto questo tipo di materiale!... [188
[22 [22 [22 [22 [22 [22 Dove si trova questo bel museooooo!!!!!! [1495 [1495 [1495
Complimenti a Dudi una raccolta molto bella.
[126 azzo Pier 1915-1918 hai fatto onore al tuo nik per il 95% di pezzi.
Complimenti e per fortuna che è un piccolo ripostiglio [icon_246
[00016009
Mi sono emozionato,grazie per averla condivisa [264
STUPENDA!
Davvero complimenti, Pier1915-18 .. [264
Davvero bella la tua collezione..!! [264 [icon_246
[22050002 Max
Paperone ha iniziato con un cent.Citazione:
Originariamente Scritto da Pier1915-18
Complimenti
La cosa che per prima si nota è l'ordine.
Complimenti.
mi associo al coro ... complimentoni!!! bel materiale ed esposto in modo eccellente!
BRAVO!!! [264
porca di quella miseria quante cose .... non finisco mai di stupirmi . [1495 [00016009
Certo Ado, l'ordine è importante!!!
Queste ultime foto sono degli oggetti che devo far entrare a forza nello sgabuzzo e per il momento sono sparse per casa sigh sigh....
Ciao,
Pier, complimenti per la bellà*sima stanza [264
Davvero una collezione impressionante [1495
cordiali Saluti
Luis [00016009
La cineteca e soprattutto la fornitissima libreria parlano chiaro.......complimenti [264