Pronti per il fronte...
Visualizzazione Stampabile
Pronti per il fronte...
Quelle precedenti me le ero perse, molto ma molto belle [264
Hanno di tutto e di più sti due, davvero bella [264
Grande Marco,l ultima postata è fenomenale,bellissimi i portacaricatori dell mp40!!!!
Ready to fire!
[257Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Sniper...
Foto eccezionale Marco [264
Notare la borraccia del tipo cocco....la riesci a contestualizzare?
Magari Gianca...sul retro c'è scritto solo quello che penso sia il nome del tizio: "Milowitz"Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Peccato, davvero peccato [11
In ogni caso siamo sul continente, non so perchè ma mi da come l'anda di un fronte tipo zona Paesi Bassi.
In ogni caso questa foto è bellissima.
Oltre alla cocco si nota anche molto bene la tracolla sull'elmo che serve a fermare la mimetizzazione ottenuta con fraschi.
Fantastica [264
Belin Gianca...a te le borracce fanno lo stesso effetto che a me fanno le gambe delle donne :-)Citazione:
[255 [255 [255
No dai, non sono così mal messo, ma sta foto però resta davvero eccezionale, chiaramente al pari di tante altre che hai postato di cui oramai si è perso il conto.
Spero veramente di vedere un giorno una tua pubblicazione e, che ne so, magari la intitolerai "10000 soldati X della Wehrmacht"....... [257
Ahò...ma che hai una microspia nel mio studio? ne sto appunto preparando una con il mio inseprababile amico Mauro.Citazione:
Belle foto Marco [257
Interessante, tienici aggiornati su questa cosa perchè io sono interessato [264Citazione:
Ahò...ma che hai una microspia nel mio studio? ne sto appunto preparando una con il mio inseprababile amico Mauro.
Veramente? ed io che l'ho buttata li così......beh, a sto punto "na copia me spetta de dirirtto" [17Citazione:
Molto belle quelle in Sicilia,con una carrellata di uniformi tropicali. [264
avete notato che nelle foto di marco si vede una postazione con i soldati con vestiario estivo e altra foto con paesaggio innevato sempre della solita zona(quella con la casa isolata)percui devono essere stati in quel luogo molto a lungo,sarebbe molto interessante scoprire dove sono,per un eventuale"rastellamento"metallico
Ottimo colpo d'occhio! [264 Da approfondire.Citazione:
Originariamente Scritto da mecca
Truppe del Dak durante la parata di tripoli,sul retro la data:7 marzo 1941
Cadi sempre li....41 [257
Nuove
[264Citazione:
Occhio, che se scivoli ci lasci i gioielli di famiglia su quel tronco.. [1334
Dovrebbe però essere proprio scemo per scivolare su quei due tronchi [257
Bella nonchè curiosa questa foto [264
Belle le foto"action", sono quelle che preferisco [264
Veramente bella questa foto, avete notato quanto sia pieno il kartentasche??
MarcowebII hai per caso foto di pionier al lavoro con le caratteristiche giberne???
bhe.... con gli stivali che erano chiodati non credo che era poi cosi difficile [icon_246 [icon_246Citazione:
Fronte dell'est
Molto bella questa con l'ufficiale, interessante anche la bustina [264 [264
Assomiglia a Massimo Ciavarro [257
Bella foto, notevole il dettaglio della schiffen da ufficiale [264
Arrivi di ieri...
Nuova...
Bellissime foto Marco, la "natura morta" con telino è da sballo [151
....sarà* il telino di Mulon..... [icon_246 [264
Ho pensato la stessa cosa [257Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
[attachment=0:1ke5utqh]Finale 001.jpg[/attachment:1ke5utqh]
Belle foto Marco [257
Probabilità* moooolto difficili....ma non si sà* mai!!!! [17 [264
nuove...
Marco, N°1 [264
bellissime fotografie mi piace molto quella dove c'e' il soldato che fuma la pipa [264
Scusate se riapro iquesto topic,complimenti per le bellissime foto ! Scusate ma dove è situato questo funerale in italia?Vedo moltissimi soldati Italiani che tedeschi doveva essere una carica importante [264