Perfino il certificato del 1945; Alan hai voluto veramente esagerare.
[17
Scherzi a parte bellissimo pezzo.
Visualizzazione Stampabile
Perfino il certificato del 1945; Alan hai voluto veramente esagerare.
[17
Scherzi a parte bellissimo pezzo.
Complimenti ad Alan che si è appioppato questo bell'insieme proveniente dalla mia terra, l'ho vista personalmente e devo dirvi che è un bel pezzo a 2 toni con un documento che fà* la differenza, bravo Alan [264
Bellissima e molto particolare. Chissà* se si possono trovare delle informazioni sul capitano che ha firmato il certificato? Complimenti a Von Krafen ed anche a Mulon per la sua super collezione di gasmaske e accessori [argh [257
Faccio un nome,Ranville..... [249Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Grazie per i commenti,quando l'ho vista mi sono subito innamorato,anche se mi è valso un piccolo sacrificio.Sarei contento se tramite i dati della gasmaske e del foglio che l'accompagna,si risalisse al testro di operazione,magari è Normandia o zona del Reno in Germania,chissà*? [264
Alam,è veramente bello il tubo, peccatto per la ruggine ma resta sempre un bel pezzo.Interessante anche il certificato [257
Alan,prova a postare il documento nel cartaceo dove modera Ranville [249
Fatto Gianca! [264
Appena tornato da due settimane-studio nella sempre bellissima Ljubljana posto un piccolo contributo a questo argomento,trovato nel mattutino mercatino dell'antiquariato.Il nome del proprietario sul lato del coperchio è purtroppo molto rovinato ma per il resto mi sembra un buon pezzo. :P
Ritrovamento ruspante in un mercatino che mi ha sempre affascinato per la zona e l'atmosfera che si crea, in particolare al mattino presto. Tornando al contenitore ho notato un logo sul coperchietto delle lenti di ricambio che non avevo mai notato, interessante..