Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
quindi l'anno sul boccale lucido od opaco non centra proprio nulla
questo è il resoconto delle mie 3 early
RFI 38 maniglie arrotondate colore opaco
Zpstz 38 idem come sopra
MN 40 maniglie ad angoli squadrati e colore satinato (non è proprio lucido in effetti)
Io penso che il tutto sia sempre e solo riconducibile al produttore o agli eventi.
Come dico sempre,l'equipaggiamento è talmente poco trattato in genere che non si avrà* mai la parola "certo" su certe cose,e scusate il giro di parole.
-
se dici di gavette Wehrmacht allora sì, puoi farlo visto che la Wehrmacht non nasce con il secondo conflitto mondiale ma anni prima e quindi puoi metterci in mezzo questa così come la borraccia senza gavettino.
-
-
quindi puoi metterci in mezzo questa così come la borraccia senza gavettino.
Ok,finalmente ci siamo capiti[;)]
Aggiungo anche che tale borraccia me la sono appena aggiudicata su babau......ma non posto niente fino a quando non arriva.Ultimamente ho solo problemi con babau!
-
Pino,ma ti ho detto che ho trovato in vendita,ma non ricordo dove,una borraccia con gavettino nero marcato 42?
-
ma non ne avevi già* una ?
-
veramenteeeeeeeeeeee ? sei sicuro che non era riverniciato ?
-
No,quella è politica,marcata con RZM[:D][:D][:D]
-
No Pino,è mi sto ancora rodendo per non aver salvato le foto.
Cmq,me la ricordo a memoria.....boccale alluminio nero marcato VAL42,feltro marcato VAL43,cinghie nere con tappo in ferro rosso marcate VAL43 e corpo in ferro smaltato rosso marcato VAL43....da non credere,uno spettacolo!
-
mi documenterò, interessante da poterne parlare molto