un bel pezzo dignitoso in tutte le sue parti, con un tubo un pò più raro da trovare e poi trattandosi di un ritrovamento da soffitta rende tutto ancora più emozionante [264
Visualizzazione Stampabile
un bel pezzo dignitoso in tutte le sue parti, con un tubo un pò più raro da trovare e poi trattandosi di un ritrovamento da soffitta rende tutto ancora più emozionante [264
Faresti foto aggiuntive al filtro? [197
[0008024 è marcato tropen? [0008024
ah, ma hai una fissa con stò tropen [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
davvero un ottimo pezzo, molto bello tutto l'insieme, poi è nelle condizioni che più odoro....complimenti anche al tuo amico per il ritrovamento!
Salve a tutti,posto questo tubo preso da poco,presenta quasi tutta la vernice,tranne in un punto in cui è saltata,probabilmente strisciando contro la divisa....del tubo mi ha incuriosito la targhetta scritta a macchina con scritto
( K.V Lagermeister Radlinger abteilung III ) ,il tubo ha fatto la campagna d'Italia, magari c'è qualcuno che mi può aiutare ad identificare chi fosse l'ex proprietario [iocero
Mills
Ho messo in collezione uno "Gasplanetasche" nuovo, sempre nell'ottica di migliorare la mia collezione, cmq nel limite del possibile e sempre seguendo delle idee ben precise.
Ho ceduto il mio ed ho preso questo dunque....e se si guarda la prima foto penserete che sono impazzito...si, c'è una riparazione, ma non mi cruccia più di tanto dato quanto c'è all'interno.....il pezzo è marcatissimo come piace a me, e quindi non ho resistito.
Preso ed è già* in vetrina. Spero piaccia.
[attachment=5:1zdvezmr]O1 001.jpg[/attachment:1zdvezmr]
[attachment=4:1zdvezmr]O1 002.jpg[/attachment:1zdvezmr]
[attachment=3:1zdvezmr]O1 003.jpg[/attachment:1zdvezmr]
[attachment=2:1zdvezmr]O1 004.jpg[/attachment:1zdvezmr]
[attachment=1:1zdvezmr]O1 005.jpg[/attachment:1zdvezmr]
[attachment=0:1zdvezmr]O1 006.jpg[/attachment:1zdvezmr]
Un set di marchiature da lasciar a bocca aperta! [264
[22 [22 [22 [22 [22Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Questa che ho appena postato è stata la mia espressione appena l'ho vista..... [151
Concordo con voi, molto marcato :P
In compenso la piccola cucitura è insignificante che da però, maggiormente il senso del vissuto.
A me piace molto
Complimenti
Ciao Lucianone, da sempre e sempre molto apprezzati i tuoi commenti [264